Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Compensatore aria in carburatore... indispensabile?
Da Stepmeister Oggi alle 5:02 pm

» RASAERBA parte 3
Da Ghepardo Oggi alle 1:42 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da nitro52 Oggi alle 12:53 pm

» Husqvarna 555 frm e Stihl f560
Da Bucolicor Oggi alle 10:39 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da Fast 34 Oggi alle 10:20 am

» Nuovi Stihl FS361, 411, 461 e 561
Da Bucolicor Oggi alle 8:08 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 8:01 am

» Ripristino BCS 204
Da Marcello Stoppardi Ieri alle 11:45 pm

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:19 pm

» Carburatore Walbro più grande alpina 21 vip
Da dimitrov Ieri alle 9:23 pm

» Problemi su accensione decespugliatore
Da Kalimero Ieri alle 8:46 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 4:57 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ven Mag 17, 2024 5:11 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ven Mag 17, 2024 11:19 am

» Che modello sarà?
Da Bolu Ven Mag 17, 2024 5:27 am

» Consiglio acquisto
Da luca31 Ven Mag 17, 2024 5:02 am

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 17, 2024 4:19 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Ven Mag 17, 2024 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Gio Mag 16, 2024 10:36 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Gio Mag 16, 2024 8:16 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Gio Mag 16, 2024 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Gio Mag 16, 2024 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Gio Mag 16, 2024 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Gio Mag 16, 2024 10:33 am

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24488 membri registrati
L'ultimo utente registrato è 2112

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311671 messaggi in 16639 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 322 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 317 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Eugenio Rigo, falcetto, Kalimero, luca31, superez

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap30%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 30% [ 158 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap35%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 35% [ 184 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap12%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 12% [ 64 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap2%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 13 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap4%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 4% [ 20 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap5%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 5% [ 24 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap2%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 11 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap9%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 9% [ 47 ]
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_lcap1%GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

+17
anemonenemorosa
Angelo
iury1977
cristian
tonino
dolmar85
gianninettis
Nonno_sprint
Berbero
curva
maura
arnaldo
peppone
frozik
tottoli livio
maxi
paolaas
21 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  maxi Mar Lug 27, 2010 1:33 pm

Very Happy ti consiglierei piante che nella tua zona ci sono.........poi mettile distanti Laughing altrimenti una volta cresciute tutte attaccate non sono molto belle Cool ........magari regolati pure col tipo di terra che ai Cool
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  ferrari-tractor Mar Lug 27, 2010 2:24 pm

paolaas ha scritto:Grazie....
Pensavo di fare davanti ad una camera una zona ombreggiata con 3 alberi da frutto un pochino ravvicinati tra loro che facciano da barriera al sole di sud-ovest. Volevo mettere un fico, un gelso e poi bho..... Un caco?
Il fico attira un po' troppo le vespe per i miei gusti... meglio un po' più distante, anche in un posto dove la terra non è buona.
Il cachi me lo vedo meglio.

Certo che hai una bella esposizione per il frutteto.
Ci vedo bene una fila di prugne "ramasin", pianta rustica che non richiede irrigazione e che produce sempre.
Se ti piace l'uva fragola, quella è un'altra pianta che patisce quasi nulla e non richiede irrigazione.

Comunque complimenti x la casa
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13719
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  tottoli livio Mar Lug 27, 2010 2:59 pm

ciao paola ...molto bella la casa e altrettanto il futuro giardino, io di piante da frutto e fiori purtroppo non so' nulla e quindi i consigli dovrai attingerli dagli altri,ma' vedo che c'e' una discreta pendenza e in caso di acquazzoni tendera' a portare la terra berso il basso e a creare delle voragini....
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  Araba Fenice Mar Lug 27, 2010 3:45 pm

Attenta con la pianta di caco....se i frutti quando sono maturi non vengono raccolti,quando cadono fanno il disastro di sporco.

Da noi quelle piante vengono messe a dimora in prossimità dei pollai,in maniera tale che i cachi non raccolti quando cadono a terra diventano cibo per le galline e ci vanno a nozze!!!! bla bla bla bla bla bla

Ciao
Araba Fenice
Araba Fenice
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 56
Località : Pedemontana Veneta. Lat: 45.77° Lon: 11.74° Alt: 129m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  paolaas Mar Lug 27, 2010 5:15 pm

Mi piace l'idea delle prugnette ma ho già 3 alberi di prugne (che spero sopravvivano e che comincino a produrre...)
Il gelso lo voglio mettere di sicuro, il caco è vero che spatascia un sacco però è così bello.... Però è vero che non stando lì tutti i giorni il fatto di spatasciare per terra è un problema....

L'uva fragola mi piace, qualche piantina la metterò....
paolaas
paolaas
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 54
Località : Novara - Cuccaro Monferrato

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  curva Mar Lug 27, 2010 6:04 pm

io pianterei albero di cilegie e di albicocce sono piante che non richiedono tanta cura che sono molto buone ciao carlo
curva
curva
UTENTE BANNATO

Messaggi : 928
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 76
Località : cesano di roma

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty avanzamento lavori giardino

Messaggio  paolaas Mer Set 01, 2010 5:10 pm

I giorni passati a Cuccaro sono stati piuttosto redditizi, abbiamo fatto un sacco di lavoretti in giardino: fatto un "vialetto" d'ingresso con tavelle di recupero e ghiaia, steso un sacco di terra per livellare una zona che era in discesa (abbiamo spalato e steso 10 m2 di terra...), abbiamo fatto delle strutture di legno per fare l'orto rialzato..... Insomma vacanze non propriamente riposanti ma che soddisfazione!

P.s. tra un po' dovrò comprare un tosaerba e vista la pendenza che è rimasta nel terreno penso proprio che prenderò uno a trazione....
Comunque ci sarà occasione di riparlarne approfonditamente nella sezione giusta...



Ultima modifica di peppone il Mer Set 01, 2010 5:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : eliminazione frasi di circostanza)
paolaas
paolaas
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 54
Località : Novara - Cuccaro Monferrato

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  maxi Gio Set 02, 2010 7:01 am

:twisted:non ti preoccupare paolaas questo è solo l inizzio Twisted Evil .................la manutenzione e la cura ci saranno sempre Twisted Evil ............ogni anno.... What a Face What a Face
E insieme a tutto questo,la cosa più importante.....le spese
GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 419596 .


Ultima modifica di peppone il Gio Set 02, 2010 10:59 am - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di due post consecutivi)
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  paolaas Gio Set 02, 2010 9:58 am

E' vero, anche dal punto di vista della spesa questo giardino sta diventanto un salasso. E sì che la maggior parte dei lavori cerchiamo di farceli da soli...
però l'anno svcorso c'era il muro di contenimento, quest'anno la terra e l'anno prossimo ho già pensato di fare una zona relax ancora non ben definita.
Settimana prossima vi metto le foto della "stradina" poi quando avrrò finito la zona orto (mi manca ancora il compost e la definizione dell'area) metto le foto anche di quella.

Adesso però ho un cruccio che mi disturba: nel cortile (e farò così anche l'orto) avevo steso della ghiaia sui toni del grigio perché avevo trovato solo quella. Ora ho scoperto che in un paese vicino un signore ha la ghiaia sui toni del beige che io preferisco 1000 volte. Ora che faccio? Tiro su quella già stesa e sostituisco (è un lavoraccio ma lo farei senza troppi problemi) o la stendo sopra all'altra (però poi col tempo non è che si mischiano? Il problema del togliere quella esistente è: e poi cosa me ne faccio di quella tolta????
IDEA BRILLANTE!!!!! Mi è venuta in mente proprio iora mentre scrivevo: forse potrei regalarla al mio vicino che la mette sulla sua stradina di accesso (la sua si è quasi dispersa completamente, dovrebbe fargli piacere....) Adesso faccio la proposta al marito.... Visto tuttla la frutta e verdura che ci regala sempre questo signore dubito che dirà di no, al massimo storcerà un po' il naso.... Rolling Eyes

Sì sì, sono un genio..... Quando devo far tornare le cose come voglio trovo sempre le soluzioni! Cool
paolaas
paolaas
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 54
Località : Novara - Cuccaro Monferrato

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  maxi Gio Set 02, 2010 12:43 pm

Evil or Very Mad aspetta due o tre anni......tanto i sassolini col mal tempo ti si affondano.......mettereai gli altri che ti piacciono piu in la Suspect ............ai fretta? Suspect
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  gianninettis Gio Set 02, 2010 12:51 pm

maxi ha scritto: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Icon_evil aspetta due o tre anni......tanto i sassolini col mal tempo ti si affondano.......mettereai gli altri che ti piacciono piu in la GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Suspect ............ai fretta? GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Suspect
Due tre anni? GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 52276 E poi se opta per quella procedura,dopo altri due tre anni ancora,si mescolano con i vecchi e per terra diventa quasi un arcobaleno.Piuttosto se proprio non puoi vedere quelli attuali,toglili tutti e mettici dei nuovi.

gianninettis
UTENTE BANNATO

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 45
Località : gioiadelcolle bari

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  maxi Gio Set 02, 2010 1:31 pm

confused che dirti?io avevo fatto cosi e non noto la differenza bounce ........forse dipende dal tipo di terreno sotto?......o da quante volte ci si passa?........ :cyclops:
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  gianninettis Gio Set 02, 2010 4:28 pm

Pure io ci ho messo i ciotoli in campagna da me sopra la breccia,al viale che porta nella piscina e dopo un anno,mi sono ritrovato con un p'ò di breccia affiorata sui ciotoli.

gianninettis
UTENTE BANNATO

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 45
Località : gioiadelcolle bari

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  paolaas Ven Set 03, 2010 7:54 am

Penso anch'io che se non tolgo almeno il grosso di quelli che ci sono ora tra un po' sarebbero tutti mischiati...
Il marito si è detto d'accordo sull'idea di darli al vicino ma non molto entusiasta dell'idea di tirarli su e portarglieli (è sì vicino ma da casa nostra alla sua ci saranno 100 m di strada in salita, farla tutta a carriolate ci passeremmo due giorni).

Adesso vediamo se qualcuno che ha un furgone ci può aiutare.

Intanto non sono ancora riuscita a contattare quello che ha la ghiaia beige.... uffi....

Maxi è che adesso devo comprare della ghiaia perché ho creato delle nuove zone in cui la devo mettere e mi spiace complare quella grigia ora che so che posso averla beige. Del resto non posso mettere lì quella beige e da tutte le altre parti lasciare quella grigia.....
Che problemi, eh? Smile
paolaas
paolaas
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 54
Località : Novara - Cuccaro Monferrato

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  curva Ven Set 03, 2010 4:35 pm

se stavi vicino il furgone io te lo prestavo ma non posso stiamo a 600km di distanza .se invece metti dei lastoni di pietra nel viale con l'erbetta che gli cresce attorno non ti piace ciao carlo
curva
curva
UTENTE BANNATO

Messaggi : 928
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 76
Località : cesano di roma

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  Araba Fenice Ven Set 03, 2010 8:33 pm

Complimenti Paolass...quanti bei lavoretti avete fatto....a lavoro ultimato,le foto della tua bella casetta con il suo bel giardino/orto sono gradite. Wink

Ciaoooo :flower:
Araba Fenice
Araba Fenice
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 56
Località : Pedemontana Veneta. Lat: 45.77° Lon: 11.74° Alt: 129m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  paolaas Sab Set 04, 2010 8:27 am

carlofriggeri ha scritto:se stavi vicino il furgone io te lo prestavo ma non posso stiamo a 600km di distanza .se invece metti dei lastoni di pietra nel viale con l'erbetta che gli cresce attorno non ti piace ciao carlo

No, dove si cammina preferisco non avere l'erba.

Del resto avrò già i miei bei 1000 m2 di prato da tagliare che credo ne avrò abbastanza....

Sì sì, le foto le metterò sicuramente!
paolaas
paolaas
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 54
Località : Novara - Cuccaro Monferrato

Torna in alto Andare in basso

GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI - Pagina 6 Empty Re: GIARDINI: FOTO ED ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.