Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da Vevaxel75 Oggi alle 7:44 pm

» Ripristino BCS 204
Da Vevaxel75 Oggi alle 7:42 pm

» Compensatore aria in carburatore... indispensabile?
Da Stepmeister Oggi alle 5:02 pm

» RASAERBA parte 3
Da Ghepardo Oggi alle 1:42 pm

» Husqvarna 555 frm e Stihl f560
Da Bucolicor Oggi alle 10:39 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da Fast 34 Oggi alle 10:20 am

» Nuovi Stihl FS361, 411, 461 e 561
Da Bucolicor Oggi alle 8:08 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 8:01 am

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:19 pm

» Carburatore Walbro più grande alpina 21 vip
Da dimitrov Ieri alle 9:23 pm

» Problemi su accensione decespugliatore
Da Kalimero Ieri alle 8:46 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 4:57 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ven Mag 17, 2024 5:11 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ven Mag 17, 2024 11:19 am

» Che modello sarà?
Da Bolu Ven Mag 17, 2024 5:27 am

» Consiglio acquisto
Da luca31 Ven Mag 17, 2024 5:02 am

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 17, 2024 4:19 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Ven Mag 17, 2024 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Gio Mag 16, 2024 10:36 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Gio Mag 16, 2024 8:16 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Gio Mag 16, 2024 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Gio Mag 16, 2024 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Gio Mag 16, 2024 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Gio Mag 16, 2024 10:33 am

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24488 membri registrati
L'ultimo utente registrato è 2112

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311673 messaggi in 16639 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 366 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 364 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

paolo69, Vevaxel75

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap30%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 30% [ 158 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap35%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 35% [ 184 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap12%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 12% [ 64 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 2% [ 13 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap4%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 4% [ 20 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap5%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 5% [ 24 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 2% [ 11 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap9%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 9% [ 47 ]
profonda delusione e relative decisioni Vote_lcap1%profonda delusione e relative decisioni Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


profonda delusione e relative decisioni

+78
alby365pro
Tonezzano
straker
lobo
fernando62
polmau
pennato
Ireneo
Rubbagalline
Giovi
chris8
MASTROTURI
gianfederico
Roccia
Anto86
gingio
Albè
n.g.k
Spirito libero
Vignola
Nonno_sprint
DotCom
libeccio
cirimben
popeye85
sgaragnone
mariom
andrea abruzzo
Dan56k
murdock
Il Celtico
baddy 62
Robinia
The Mask
nicola64
Alessio510
roberto
Don Camillo
AlessandroC
taki
fubiano
gianca 59
tottoli livio
shakle
rhove
CanBastardo
Berbero
giampy66
stefen 66
cri393
chainsawcarver
ivanpeiboschi
gio68
riky86
maxi
SANTIPPOLITO
tonino
clafri79
ghezzi
xp
vanloon
Erne
beppe
emilio79
beppe65
Dominik
Ducelier
cpstihl
psq
piccolo boscaiolo
Smielatore
Ash williams
gian66
dade
marco63
mimmotrapa
azzalini69
peppone
82 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Sab Apr 13, 2013 7:12 am

buongiorno a tutti.

che degli utenti bannati mi mandino mail di insulti è cosa da trattamento psichiatrico urgente, ma purtroppo è sempre accaduto con una certa frequenza e ho sempre considerato la lettura delle loro crisi isteriche come parte del mio ruolo di amministratore di un forum di successo.

mi è stato scritto, sempre via email, di tutto: dagli insulti più pesanti a me, a mia madre e a tutta la mia famiglia sino alle minacce di morte (sic!).

vabbè...di matti in giro ce ne sono.

purtroppo non sempre finisce lì ed alcuni bannati ritornano con altre vesti.

infatti alcuni utenti bannati si sono reiscritti sul forum con altra mail e diverso nickname con il solo scopo di mandare mp nei quali mettono in ridicolo me, lo staff, il nostro forum e i partecipanti.

costoro si reiscrivono ma non postano per paura che venga individuato il loro IP.
usano soltanto la messaggistica privata per dire (ad altri decerebrati come loro) quanto faccia schifo questo forum, quanto io sia stupido, dispotico ed incompetente, quanto servi siano i moderatori e così via.

tali soggetti, però, non sanno che le informazioni, prima o poi, mi arrivano.
e alla lunga mi stancano.

ed è questo il punto: dopo anni nei quali ho tollerato questi comportamenti adesso non ne posso più.

informo pertanto che:

1) siamo in grado di identificare l'IP anche di chi non posta messaggi pubblici.

2) stiamo pertanto passando al setaccio (con appposito programma) TUTTI gli IP di tutti gli iscritti al forum per individuare doppie o triple iscrizioni.

3) le doppie o triple iscrizioni che ne risulteranno saranno IMMEDIATAMENTE bannate con aggiunta della inibizione dell'IP (questo significa che non potranno nè reiscriversi nè consultare il forum, nemmeno come lettori non iscritti, dalla loro consueta postazione internet: il forum semplicemente non potranno neppure vederlo apparire sullo schermo).

4) le mail di insulti o minacce che venissero, da adesso ore 9 e 12 minuti del sabato 13 aprile 2013 in poi, nuovamente inviate alla mia mail sarranno IMMEDIATAMENTE fatte oggetto di denuncia alle autorità competenti.

se questo non dovesse bastare provvederò alla chiusura della mia mail ed alla sospensione della messaggistica privata sul forum.

il passo successivo (che non voglio essere costretto a fare) sarà la chiusura totale e definitiva del forum e la rimozione di tutto il materiale in esso contenuto.





roba da matti...
per un forum di motoseghe!!!!!


peppone


******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  azzalini69 Sab Apr 13, 2013 8:29 am

a se l'IP è dinamico e non statico?
azzalini69
azzalini69
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 55
Località : caneva (PN)

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  mimmotrapa Sab Apr 13, 2013 8:31 am

Leggere queste cose mi rattrista davvero molto,spero che queste persone spariscano da sole.

mimmotrapa
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Sab Apr 13, 2013 8:50 am

azzalini1969 ha scritto:a se l'IP è dinamico e non statico?
il programma che stiamo usando per verificare gli IP individua il punto sorgente di provenienza del collegamento.
non si scappa.

mimmotrapa ha scritto:Leggere queste cose mi rattrista davvero molto,spero che queste persone spariscano da sole.
evidentemente hanno una vita così misera da non riuscire a collocarsi altrove se non sui forum internet, nei quali dimostrano la loro assoluta nullità pensando invece di essere riconosciuti come persone eccezionali.

queste persone non sono propriamente persone.
semplicemente "non sono".
rappresentano il vuoto, il nulla.

sono una ingombrante assenza di dignità, decenza e criterio.

non spariscono da sole.
vanno buttate fuori a calci nel culo (perdonate il latinismo).

ed è quello che ci stiamo apprestando a fare.


******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  marco63 Sab Apr 13, 2013 10:10 am

Quando ci vuole, ci vuole Very Happy
marco63
marco63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  mimmotrapa Sab Apr 13, 2013 10:33 am

fate una bella puliziia perchè per noi meno espperti vooi del forum siete troppo preziosi,sia per l'aiuto che ci date sia perchè siiete oersone eccezionali semore disooonibili,a voi va il mio ringraziamento.

mimmotrapa
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  dade Sab Apr 13, 2013 10:39 am

Purtroppo di queste persone è pieno il panorama web, è già successo anche a me e come sempre sono stati beccati, minacce ne ho avute anch'io e sono andato fino in fondo per risolvere questo tipo di problema, si fino a casa del diretto interessato, sono passato anche per vie legali, ho sempre vinto e ahimè sono anche sempre quasi stato umano e alla fine ho messo a tacere la cosa al patto che non si ripeteva più. mi spiace ma è la dura prova dell'essere amministratore di un forum, capisco molto bene cosa prova l'amico Peppone, io gli dico solo di non mollare, le mele marce vanno tolte o con le buone o con le cattive, se cedi loro rideranno per sempre credendo che sono riusciti nel loro intento.

Peppone non mollare se hai bisogno io ci sono.
dade
dade
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Cameri (novara) Piemonte

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  gian66 Sab Apr 13, 2013 10:40 am

è tutto pazzesco!! sta cosa, ... mio caro peppone, .... mi pare incredibile, ma veramente tanto incredibile che succeda una cosa del genere, in effetti l'idiozia umana, è verissimo che non ha limiti.
per ora, ... non aggiungo altro, .... altrimenti mi inc ... grrr .
fai tutto quanto è neccessario fare, ma ... ti scongiuro, mai la chiusura totale e definitiva del forum , ... si farebbe solamente il gioco di questi ...... (non sò come definifirli) speudo utenti.
da parte mia ... se hai bisogno, se posso fare qualunque cosa, ...... sai dove trovarmi.

saluti
gian





[/quote]

******************************************************************************************************
«Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l'hanno tutti, il buon senso solo pochi.»
gian66
gian66
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4178
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 57
Località : Prov. di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Ash williams Sab Apr 13, 2013 11:43 am

Caro Peppone,non mi sorprende più nulla,la gente è davvero strana bonk!bonk!
Pensa che appena un mese fa,ho beccato la mia ex a spiarmi su facebook snort
A due ANNI dalla fine della nostra storia!!!!!!!
Però chiudere il forum sarebbe un vero peccato,ho imparato tante cose e lo considero quasi una casa,colgo l'occasione per salutare e ringraziare te e tutti i moderatori per il grande lavoro che svolgete ok capo
Ash williams
Ash williams
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.05.12
Località : Campania(originario del bresciano)

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Smielatore Sab Apr 13, 2013 12:05 pm

Caro Peppone , quello che ti stà capitando è una cosa veramente assurda e sappi che sono d'accordo con te per tutte le iniziative che intrapprenderai per risolvere questa situazione tranne chiudere definitivamente il forum perchè faresti un dispiacere solo a tutti gli iscritti che si comportano in modo civile e che ritengono il forum uno strumento per dare e ricevere aiuto .
Anche a me è successo che hai tolto completamente un topic dal forum perchè probabilmente non lo ritenevi interessante o perchè ti faceva schifo l'argomento.
Questo non giustifica il fatto di mandarti insulti e minacce.
Tu rimani comunque per me un elemento importante di questo forum ed in ogni caso una persona alla quale portare rispetto.
Rispetto anche per tutto il lavoro che tu , i moderatori e tutti gli utenti corretti state portando avanti con tanto impegno e passione.
Coraggio Peppone siamo tutti vicini a te per darti tutto il nostro sostegno.

Evviva Peppone , evviva il forum compliments! love

Smielatore
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 57
Località : Campoligure Genova

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  piccolo boscaiolo Sab Apr 13, 2013 1:25 pm

e' semplicemente allucinante!!!! bahhhhhhhhhhhhh

piccolo boscaiolo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 48
Località : etna

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Sab Apr 13, 2013 1:43 pm

guardate che è assolutamente normale che un amministratore di forum riceva mail assurde.
così come è assolutamente normale che in un forum ci sia chi, segretamente, rema contro.

la anomalia sono io e la novità è che io, di queste cose (fisiologiche e consuete)...dopo anni...mi sono stancato.
e, dato che sono un uomo volitivo, ho deciso di sbarazzarmi di queste zavorre.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  psq Sab Apr 13, 2013 2:00 pm

Purtroppo non mi stupisco. Il mondo reale è pieno di mascalzoni. Figuriamoci se, rafforzati dall'anonimato, non si lasciano sfuggire la ghiotta opportunità di agire col loro pernicioso operato sui forum.
Peppone non demordere, e se è il caso segnala alla Polizia Postale.
psq
psq
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  cpstihl Sab Apr 13, 2013 3:41 pm

Che la mamma degli stolti sia sempre incinta è risaputo, quindi condivido l'aborto terapeutico intrapreso da Peppone ok capo
P.s. se volete ammazzarlo sparategli alla schiena prima che si gira..... hahahahaaaa!!! hahahahaaaa!!! hahahahaaaa!!!
cpstihl
cpstihl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 63
Località : 28021 Borgomanero (NO)

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Ducelier Sab Apr 13, 2013 6:15 pm

Ciao Peppone ti dico che hai tutta la mia solidarietà,io stesso sono moderatore di un altro forum,un piccolo forum che ha avuto problemi simili non bisogna esitare a sbattere fuori certi elementi,la chisura del forum sarebbe soltanto il loro gioco,come hai detto tu non hanno posto che la rete perchè nella vita reale evidentemente non hanno mai concluso nulla.
In bocca al lupo e non chiudere il forum sarebbe un peccato ok capo
Ducelier
Ducelier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 46
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Dominik Sab Apr 13, 2013 6:46 pm

ciao peppone,
mi dispiace per l'accaduto,hai tutto il mio appoggio e solidarietà del caso.

peppone ha scritto:
2) stiamo pertanto passando al setaccio (con appposito programma) TUTTI gli IP di tutti gli iscritti al forum per individuare doppie o triple iscrizioni.

è propio questo il problema!! molte persone per fare queste cose usufruiscono di reti wifi dei vicini o connettendosi per strada,risultando così sempre un ip diverso.difficilmente si connettono con la propia rete.

peppone ha scritto:
il passo successivo (che non voglio essere costretto a fare) sarà la chiusura totale e definitiva del forum e la rimozione di tutto il materiale in esso contenuto.

questo sarebbe un grosso errore!! non faresti che realizzare nient'altro che i loro scopi.
la miglior medicina per queste persone è la non curanza!!
ad esempio con questo topic non hai fatto altro che alimentare la loro scempiaggine.
fai bene comunque a fare delle indagini e ha eliminare i tipi sospetti,questa gente qui non merita nemmeno di essere pensata,sono solo dei fantocci che da dietro uno scermo credono di essere al sicuro e quindi di fare quel che vogliono.
scusa se mi sono permesso di darti qualche consiglio Smile
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  beppe65 Sab Apr 13, 2013 6:56 pm

Dominik ha scritto:
...ad esempio con questo topic non hai fatto altro che alimentare la loro scempiaggine.
Per me, è vero esattamente il contrario.
Parere personale.
Beppe65
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Dominik Sab Apr 13, 2013 7:10 pm

beppe65 ha scritto:
Dominik ha scritto:
...ad esempio con questo topic non hai fatto altro che alimentare la loro scempiaggine.
Per me, è vero esattamente il contrario.
Parere personale.
Beppe65

se è qualche ragazzino frustato o semplicemente qualche invidioso,ok.
ma, se c'è gente esperta dietro, nemmeno la polizia postale riuscirebbe a far qualcosa...fidati....
secondo il mio parere (il forum e bello perchè ogn'uno la pensa in modo diverso) vanno ignorati e non sentendosi presi in considerazione finisce il loro "divertimento".
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  emilio79 Sab Apr 13, 2013 7:20 pm

caspita mi dispiace veramente quello che ti è successo.
ma di cretini purtroppo ne è pieno il mondo.

emilio79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 45
Località : NASO, un piccolo paesino della prov. di messina

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Sab Apr 13, 2013 7:28 pm

Dominik ha scritto:
ma, se c'è gente esperta dietro, nemmeno la polizia postale riuscirebbe a far qualcosa...fidati....
se parliamo di gente esperta con il pc e con il web...ne abbiamo una anche noi ok capo Very Happy

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  beppe Sab Apr 13, 2013 7:32 pm

peppone non mollare!!!!!!!!!!!!!!!grazie a te e atutte le persone serie di questo forum ho imparato tante cose
spero tu riesca a fare pulizia purtroppo di gente ignorante è pieno il mondo ciao!!!!!!!!!!

beppe
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 63
Località : prov cuneo

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Dominik Sab Apr 13, 2013 7:37 pm

peppone ha scritto:
se parliamo di gente esperta con il pc e con il web...ne abbiamo una anche noi ok capo Very Happy

beh...su questo senza dubbio non si discute ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Erne Sab Apr 13, 2013 8:28 pm

Peppone, hai tutto il mio sostegno, non mollare.
Erne
Erne
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 75
Località : Ovest Milano

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  vanloon Sab Apr 13, 2013 9:43 pm

sono veramente allibito nel sentire certe cose; non pensavo che trattare di un simile argomento potesse scatenare tanta stupidità: ragazzi, si parla sostanzialmente di lavoro e anche faticoso! Shocked .......probabilmente nonostante l'età sono proprio un'ingenuo. bonk!bonk!
Comunque, per quel che vale, tutta la mia solidarietà a Peppone e un grazie sentito di cuore ai moderatori. Credo di aver imparato tante cose utili su questo forum, mi sembrava anche un bell'ambiente in cui tutti si scambiano esperienze e pareri con rispetto, cortesia e cordialità. Il mio modesto parere è che chiudere il forum per qualche im....lle che non sa come passare il tempo, oltre al dispiacre personale, farebbe proprio vincere l'imbecillità.
viva il forum e viva Peppone!!! compliments!
vanloon
vanloon
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 67
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  xp Sab Apr 13, 2013 10:32 pm

Gente coi i c .....ni secchi!!!senza coraggio di affrontare la vita !!! Da lasciarli in un angolo. ok capo ok capo

xp
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 58
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.