Argomenti simili
Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» RASAERBA parte 3
Da luca31 Oggi alle 8:22 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da Vevaxel75 Oggi alle 7:44 pm

» Ripristino BCS 204
Da Vevaxel75 Oggi alle 7:42 pm

» Compensatore aria in carburatore... indispensabile?
Da Stepmeister Oggi alle 5:02 pm

» Husqvarna 555 frm e Stihl f560
Da Bucolicor Oggi alle 10:39 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da Fast 34 Oggi alle 10:20 am

» Nuovi Stihl FS361, 411, 461 e 561
Da Bucolicor Oggi alle 8:08 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 8:01 am

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:19 pm

» Carburatore Walbro più grande alpina 21 vip
Da dimitrov Ieri alle 9:23 pm

» Problemi su accensione decespugliatore
Da Kalimero Ieri alle 8:46 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 4:57 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ven Mag 17, 2024 5:11 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ven Mag 17, 2024 11:19 am

» Che modello sarà?
Da Bolu Ven Mag 17, 2024 5:27 am

» Consiglio acquisto
Da luca31 Ven Mag 17, 2024 5:02 am

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 17, 2024 4:19 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Ven Mag 17, 2024 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Gio Mag 16, 2024 10:36 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Gio Mag 16, 2024 8:16 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Gio Mag 16, 2024 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Gio Mag 16, 2024 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Gio Mag 16, 2024 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Gio Mag 16, 2024 10:33 am

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24488 membri registrati
L'ultimo utente registrato è 2112

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311671 messaggi in 16638 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 299 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 292 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Kalimero, luca31, Marcello Stoppardi, Marta85, Mikk73, superez, zucco

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap30%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 30% [ 158 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap35%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 35% [ 184 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap12%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 12% [ 64 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap2%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 13 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap4%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 4% [ 20 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap5%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 24 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap2%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 11 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap9%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 47 ]
marchio stihl - Pagina 3 Vote_lcap1%marchio stihl - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


marchio stihl

+66
SCIROKKO87
Camaro71
Cortinarius
teosupersprint
tramonto
peppe30679
nespolo 65
ValliGenovesi
441 c-m
Kromer
s.n.
SaToSHi80
santy95
luca31
Genchy
mistoimpegando
raimbow151
Tony.free
Roberto67
Andrea Sertori
lorenzo AL
tommaso.82.
Anto86
gian66
maxb.
vorrei ma non posso
Casaro pazzo
simone s
iury1977
ferrari-tractor
gio stihl
beppe65
darione
falcetto
andry steel
kamako
wolfmurex
gianlucabelfo
ToniPd
Alessio_S
passione
clafri79
motomix
Poseidon X6
arnaldo
jack
ff04410
paolazzo
miscela
belcanto
mcpap
chainsawcarver
masmary65
Nonno_sprint
cri393
fernando62
tonino
DODY
arrigo
Claudio Beneventi
frozik
Il Celtico
boscaiolo69l
s_riki
deturpator
peppone
70 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  fernando62 Ven Feb 04, 2011 5:37 pm

si questo lo so e tutta la nuova serie è dotata di sistema filtrante centrifugo.

la prima ,jonsered 2051 turbo, risale al1987

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  mcpap Dom Feb 27, 2011 2:23 pm

Ultimamente girando per i concessionari stihl (tema mts monomano) li ho sentiti (almeno tre, di cui uno veramente alterato tanto da valutare l'abbandono della qualifica di rivenditore ufficiale) abbastanza contrariati sulle strategie tecnico commerciali ed industriali di sthil.
Temi quali :
-tecniche - stihl e' rimasta un po' indietro sul tema tecnologia soprattutto in ritardo sugli aggiornamenti ai motori circa le normative sulle emissioni
-commerciali - visto i prezzi i clienti pretendono il massimo della qualità, cosa che ultimamente a detta loro inizia un po' a calare
-industriali - attraverso impianti produttivi di parti o interi prodotti in Messico ed in Cina oltre a quanto prodotto in germania (e soprattutto su questo punto il tizio particolarmente alterato ha sottolineato il concetto con un paragone automobilistico : se compro una Ferrari , con quello che costa, pretendo che venga fatta a Maranello e da nessuna altra parte!!!)
mcpap
mcpap
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.08.10
Località : nella bassa .....

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  belcanto Dom Feb 27, 2011 5:21 pm

Salve,
queste affermazioni stupiscono,a dir poco.
Per la befana,quando ho comprato la mia Stihl MS261 erano presenti,a catalogo e sugli scaffali,non meno di dodici modelli nuovi fra motoseghe e decespugliatori,più altre cose nuovissime come utensili a batteria,barre,catene,ecc.ecc. per un totale di non meno di quranta novità,tutte in linea con le attuali e future normative.
Chi è rimasto indietro?
La mia scelta d'acquisto è stata condizionata da questo anche perche altri cocessionari,Stihl e di altre marche,hanno cercato di rifilare i vecchi modelli,ammesso che avessero i nuovi.
Questo solo per dire di stare attenti a chi e a cosa ci raccontano.
Salute
Belcanto
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  miscela Dom Feb 27, 2011 7:14 pm

mcpap ha scritto:Ultimamente girando per i concessionari stihl (tema mts monomano) li ho sentiti (almeno tre, di cui uno veramente alterato tanto da valutare l'abbandono della qualifica di rivenditore ufficiale) abbastanza contrariati sulle strategie tecnico commerciali ed industriali di sthil.
Mi par strano che un venditore Stihl (figuriamoci 3!) parli male del marchio che tratta.. visto che lo stereotipo di concessionario stihl è generalmente una sorta di maniaco ossessionato dal marchio stesso Laughing
mcpap ha scritto:Temi quali :
-tecniche - stihl e' rimasta un po' indietro sul tema tecnologia soprattutto in ritardo sugli aggiornamenti ai motori circa le normative sulle emissioni
Vero in parte, sono ancora molti modelli senza tecnologia 2-mix.. al contrario die rivali svedesi
mcpap ha scritto:-commerciali - visto i prezzi i clienti pretendono il massimo della qualità, cosa che ultimamente a detta loro inizia un po' a calare
Non credo che la loro qualità sia calata, credo piuttosto che sia quella della concorrenza ad essersi avoluta.
mcpap ha scritto:-industriali - attraverso impianti produttivi di parti o interi prodotti in Messico ed in Cina oltre a quanto prodotto in germania (e soprattutto su questo punto il tizio particolarmente alterato ha sottolineato il concetto con un paragone automobilistico : se compro una Ferrari , con quello che costa, pretendo che venga fatta a Maranello e da nessuna altra parte!!!)
Beh, è si vero che adotta carburatori Zama ma è vero anche che la Zama è di proprietà Stihl e questo garantisce al marchio di poter seguire minuziosamente il prodotto garantendo elevati standard qualitativi.
Poi.. è inutile pensare al giorno d'oggi di avere mezzi (di qualsiasi genere) che durino quanto un tempo.. le leggi del mercato impongono un continuo circolare del denaro e l'unica soluzione è: fare oggetti che si rompono.

Comunque il parallelismo con la ferrari credo calzi abbastanza a pennello Laughing
miscela
miscela
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 21.04.10
Località : Prov. Genova

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  mcpap Dom Feb 27, 2011 8:35 pm

Boh sarà la mia zona che e' strana (visti i prezzi che variano anche di parecchio)!
Non saprei!
Il tizio della ferrari Very Happy era veramente un po' fuori di se (tanto che non mi ha dato una grossa impressione come venditore ma .... l'azienda e' sua quindi fa quel che gli pare ... magari sarà più bravo in altro!!!!!)
Fatto sta che avendo anche dolmar ha preso a riferimento questo marchio per dimostrare che loro erano veramente Made in germany!

Gli altri due invece sono stati più tranquilli ma mi hanno dirottato su altre marche Very Happy

per belcanto : tanti nuovi prodotti possono voler dire tante cose, magari solo anche di posizionamento o marketing.

Per adesso sono un felice possessore di una 441 e per ora non ne posso che parlar bene
mcpap
mcpap
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.08.10
Località : nella bassa .....

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  belcanto Dom Feb 27, 2011 10:57 pm

mcpap ha scritto:per belcanto : tanti nuovi prodotti possono voler dire tante cose, magari solo anche di posizionamento o marketing.

Per adesso sono un felice possessore di una 441 e per ora non ne posso che parlar bene
Salve,
i nuovi prodotti esitono e sono acquistabili da chiunque e,personalmente,ho trovato non corretto affermare il contrario:fino alla cilindrata 75 cc solamente la serie 17 e la serie 20 non sono ancora adeguate alle future normative,per le motoseghe.
Salute

Belcanto

ps:non faccio parte di nessun cleb (club)
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty politiche commerciali

Messaggio  paolazzo Lun Giu 27, 2011 11:28 am

proveniente da qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/t5046p15-piccolo-decespugliatore-leggero#44245

peppone ha scritto:stihl non vende on line da nessuna parte al mondo. e non spedisce i propri macchinari. da nessuna parte al mondo. fino a pochi mesi fa in america c'erano concessionari stihl che vendevano anche on line: si sono giocati la concessione non appena stihl li ha beccati. stihl pretende (giusto oppure no non sta a me dirlo) che i suoi prodotti vengano venduti esclusivamente presso centri qualificati. anche castorama tempo fa aveva messo in vendita qualche attrezzo stihl recuperato non si sa come: stihl si è mossa legalmente.
va anche detto che stihl è l'unico marchio che riconosce la garanzia e l'assistenza WORLD WIDE: cioè tu puoi comprare un decespugliatore stihl in australia e poi fartelo riparare in garanzia in italia, come in india o in russia presso qualsiasi ccentro autorizzato stihl.
polithce aziendali che, come vedi, hanno i contro ma anche i pro. ok capo Very Happy
Pienamente d'accordo con la politica stihl. Le macchine da castorama le davano alcuni rivenditori che hanno poi rischiato di perdere il marchio. Il fatto è che stihl vuole che le sue macchine vengano vendute da rivenditori specializzati con assistenza, questo per non sminuire il marchio. Inoltre, vendere agli specializzati gli permette di tenere più facilmente sotto controllo eventuali "scorrettezze commerciali" (rivenditori che svendono ad esempio), cosa che non sempre riescono a fare, e di vendere anche diversi prodotti correlati (olio mix, olio catena, visiere, caschi etc.)


Ultima modifica di peppone il Lun Giu 27, 2011 11:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : spostamento messaggio)
paolazzo
paolazzo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 47
Località : provincia di lodi

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  ff04410 Lun Giu 27, 2011 8:40 pm

Stihl ha collaborato direttamente con Castorama, Brico e la grande distribuzione fino a settembre 2009.
Poi ha chiuso i rubinetti e sono andati ad esaurire le scorte.

ff04410
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  peppone Lun Giu 27, 2011 9:20 pm

ff04410 ha scritto:Stihl ha collaborato direttamente con Castorama, Brico e la grande distribuzione fino a settembre 2009.
Poi ha chiuso i rubinetti e sono andati ad esaurire le scorte.
grazie per il chiarimento. in effetti è così ma è in parte anche come diceva paolazzo. nel senso che sembra che stihl avesse accordato ad alcune grandi catene la vendita di alcune macchine di fascia hobbistica (tipo la ms 170 et similia). pare però che, attraverso probabilmente i canali cui si riferiva paolazzo, ad un certo punto nelle suddette catene siano apparsi nel 2009/2010 alcuni esemplari in vendita di macchine in classe semipro. la stihl - così si dice - resasi conto che la cosa le stava sfuggendo di mano a quel punto chiuse i rubinetti, come correttamente dice ff04410. pare però anche con azioni legali.
di notizie certe circa la stihl ve ne sono davvero poche: una è che non permette di vendere su internet, un'altra è che non consente la spedizione dei propri prodotti...poi oltre a questo ci si avventura nel campo delle incertezze, delle voci e delle leggende metropolitane o telematiche.

******************************************************************************************************
marchio stihl - Pagina 3 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  belcanto Lun Giu 27, 2011 9:47 pm

Salute,
L'ho vista personalmente:nel 2004 o giù di li,sugli scaffali Castorama a Casalecchio di Reno c'era la professionalissima MS260 a qualche euro in meno dei concessionari.
Poi si sono arrabbiati loro...

Belcanto
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty STIHL SCONTATA DEL 35-40%

Messaggio  jack Lun Ago 08, 2011 4:46 am

leggo sempre con attenzione i vostri commenti a riguardo di mts e dece, ma con sconti del 35% sul nuovo (garanzia 2 anni) e del 40-45% sull'usato da dimostrazione ( garanzia residua o 1 anno) al posto mio tradireste Stihl per altri marchi.
Nel giro di pochi mesi ho venduto usate parecchio ma tenute bene due Stihl Ms 200 T
e una Ms 880 come nuova, comprata per curiosita' e usata poche volte per "vera" necessita'.
2 anni fa' sempre una Ms 200 T e un dece FS 450 a zaino.
eccetto quei casi dove stihl ha dei vuoti di prodotto (tipo piccolissima per potare) o delle macchine "nate male" ma forse e' piu' corretto dire con delle rivali azzeccatissime e performanti mi consigliereste di acquistare attrezzi di altre marche?
Vorrei comprare un'altro dece di potenza medio-alta oltre allo Stihl Fs 480 e Oleo-mac 740S che ho gia' e 2 mts, Dolmar o Husky, da affiancare alle stihl MS 341 e MS 460

N.B. nel raggio di 35 km ho 12 rivenditori stihl e officine autorizzate per ogni evenienza, oltre a quello di fiducia che e fornitissimo e che non chiude in agosto e il sabato e' aperto tutto il giorno.

[b] ...che dite faccio la bastardata!

jack
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  arnaldo Lun Ago 08, 2011 6:33 am

Indubbiamente la Stihl e un marchio leader nella produzione di motoseghe e altri attrezzi, indiscussa la sua qualità e la sua affidabilità, ma ci sono anche altre marche che non sono da meno, potrei citartene molte ma se hai letto i nostri post nei vari argomenti lo saprai anche tu di cosa parlo.
In questo forum non parteggiamo per un marchio in particolare, diamo oppinioni e "recensioni" sui vari modelli che usiamo in base alla nostra esperienza, qualcuno si trova bene con un marchio, un altro si è trovato bene con un' altro marchio, spesso è anche una questione di abitudine, unico dato indiscusso sono le caratteristiche tecniche date dal produttore, per il resto tutto è discutibile.
Se opti per l'acquisto di un'altra marca non lo vedo come un tradimento, anzi, spesso capita di avere delle belle e piacevoli sorprese con marchi "inferiori".
arnaldo
arnaldo
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 57
Località : trasaghis udine

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  peppone Lun Ago 08, 2011 4:41 pm

aggiungo a quanto detto giustamente da arnaldo che alcuni modelli stihl sono ottimi, altri discreti ed altri ancora delle porcherie. come accade per qualsiasi marchio al mondo. il discorso "lascereste stihl...?" trovo pertanto che non abbia molto senso: vi sono macchine active, husqvarna, dolmar, zenoah, shindaiwa etc che in alcuni modelli danno parecchia pastina al colosso tedesco.
così come alcuni modelli stihl sono dei capolavori, altri ancora fanno tristezza solo a guardarli.

******************************************************************************************************
marchio stihl - Pagina 3 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  jack Lun Ago 08, 2011 6:58 pm

no! non intendevo di lasciare stihl. l'ideale, per me,  sarebbe poterle noleggiare e testare e poi solo sucessivamente acquistare. altrimenti penso che non  basterebbero gli anni che mi restano da vivere per acquisire una valida esperienza.

a proposito di cio' detto da peppone: quali sono le mts stihl e i dece che sono dei capolavori e quali gli aborti nella gamma professionale ?  

cosa ne pensate se prendo della stihl:
una ms 362 da affiancare alla ms341?
una ms 441 o e' meglio una ms 650 da affiancare alla ms 460?
una ms 260 a cui non ho nulla da affiancare visto considerato che sarebbe l'unica 50cc

un dece fs 260 con impugnatura tradizionale da utilizzare al posto dell'oleo-mac 740s, prevalentemente con la lama mulching e i vari coltelli?

jack
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  Nonno_sprint Lun Ago 08, 2011 7:26 pm

Calma e non nettiamo troppa carne al fuoco.
Per le motoseghe posta la domanda qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/f42-consigli-per-l-acquisto-di-una-motosega
Per i decespugliatori qui : https://lamotosega.forumattivo.com/f137-consigli-per-l-acquisto-di-un-decespugliatore
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  Poseidon X6 Sab Set 24, 2011 12:30 pm

Perdonate la domanda che può apparire sciocca...ma da quando Stihl mette i primer sulle sue motoseghe? Shocked
Al Forlener c'erano alcune delle nuove macchine e ho notato che alcune piccole avevano il primer, cosa che non avevo mai visto sulle motoseghe bianche-nere-arancio di qualunque fascia fossero...
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  belcanto Sab Set 24, 2011 9:31 pm

Saute,
prima dell'ultima generazione,(MS 171-211-192-291 ecc) io non l'avevo mai visto.
Il primer è presente anche su alcune versioni di professionali.(es.MS 261)

Belcanto
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  chainsawcarver Dom Set 25, 2011 7:17 am

Il primer è presente su alcune Stihl dalla prima serie 023-025 versione C del 1997 e tutt'ora è disponibile sulle versioni c e sulla MS192 sia normale che c(Confort).
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 56

http://www.favaroflavio.com

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  Poseidon X6 Dom Set 25, 2011 11:35 am

Grazie a tutti!!
Hai ragione belcanto, adesso che me lo ricordi anche la 261 lo aveva! È stato il secondo dettaglio, dopo il diverso fissaggio del carter superiore rispetto al solito, che avevo notato
[OT] Chainsawcarver complimenti per la bella scultura in legno con logo Stihl presente al Forlener. ok capo
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty stihl online

Messaggio  motomix Lun Apr 02, 2012 6:12 pm

buonasera..navigando su ebay mi sono imbattuto in un'inserzione di una ferramenta che vende prodotti stihl tremite internet e quindi tramite corrispondenza,,,,
pero sapevo che la stihl non permette tale metodo commerciale...proprio per affiancare alla vendita un servizio di assistenza "in loco" possibile solo tramite un rivenditore "fisico"
sono per caso cambiate queste disposizioni?? qui è il link di ebay....
http://www.ebay.it/itm/Decespugliatore-a-zaino-modello-FR-480-C-F-marca-STIHL-/280855435583?pt=Attrezzi_per_Giardinaggio&hash=item416449d93f

motomix
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Risp. Sthil online

Messaggio  clafri79 Lun Apr 02, 2012 6:33 pm

Ciao, non so dirti se la regola sia cambiata, però conosco bene la ferramenta in questione perchè è delle mie parti e fino a poco tempo fa mi rifornivo da loro, garantisco di persona che trattano prodotti Sthil.
clafri79
clafri79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  motomix Lun Apr 02, 2012 7:02 pm

si certo non metto in dubbio sull'autenticita dei prodotti...mi meravigliavo solo per il fatto che li vendono online...

motomix
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  passione Mer Apr 11, 2012 11:06 am

ciao a tutti ho una domanda da porvi,mi sapete spiegare perchè le motoseghe da potatura della sthil sono cosi costose la 201 costa di listino 850 euro vedendo i video e sentendo gente che c'è la dicono che vada molto bene però non riesco a capire come ci possa essere una differenza di prezzo con altri modelli come echo,hitachi .. ecc ????? ?????
passione
passione
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.01.12
Località : collina piemontese

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  Alessio_S Mer Apr 11, 2012 11:17 am

bisogna considerare che viene scontata da quel prezzo abbastanza ma comunque Stihl è un marchio molto caro.

Alessio_S
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Fagagna

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  ToniPd Mer Apr 11, 2012 11:23 am

Di solito la scontistica stihl è del 15% da listino, però c'è da dire che come macchina da potatura monomano di grossa cilindrata è una delle migliori in commercio, se non la migliore.

ToniPd
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

marchio stihl - Pagina 3 Empty Re: marchio stihl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.