Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Compensatore aria in carburatore... indispensabile?
Da ChainTrimmer Oggi alle 3:51 pm

» RASAERBA parte 3
Da Ghepardo Oggi alle 1:42 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da nitro52 Oggi alle 12:53 pm

» Husqvarna 555 frm e Stihl f560
Da Bucolicor Oggi alle 10:39 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da Fast 34 Oggi alle 10:20 am

» Nuovi Stihl FS361, 411, 461 e 561
Da Bucolicor Oggi alle 8:08 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 8:01 am

» Ripristino BCS 204
Da Marcello Stoppardi Ieri alle 11:45 pm

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:19 pm

» Carburatore Walbro più grande alpina 21 vip
Da dimitrov Ieri alle 9:23 pm

» Problemi su accensione decespugliatore
Da Kalimero Ieri alle 8:46 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 4:57 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ven Mag 17, 2024 5:11 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ven Mag 17, 2024 11:19 am

» Che modello sarà?
Da Bolu Ven Mag 17, 2024 5:27 am

» Consiglio acquisto
Da luca31 Ven Mag 17, 2024 5:02 am

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 17, 2024 4:19 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Ven Mag 17, 2024 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Gio Mag 16, 2024 10:36 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Gio Mag 16, 2024 8:16 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Gio Mag 16, 2024 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Gio Mag 16, 2024 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Gio Mag 16, 2024 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Gio Mag 16, 2024 10:33 am

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24488 membri registrati
L'ultimo utente registrato è 2112

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311673 messaggi in 16639 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 330 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 323 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Conver82, magogen, mais73, Marta85, nitro52, Stepmeister, superez

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

pubblicità sul forum Vote_lcap30%pubblicità sul forum Vote_rcap 30% [ 158 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap35%pubblicità sul forum Vote_rcap 35% [ 184 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap12%pubblicità sul forum Vote_rcap 12% [ 64 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap2%pubblicità sul forum Vote_rcap 2% [ 13 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap4%pubblicità sul forum Vote_rcap 4% [ 20 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap5%pubblicità sul forum Vote_rcap 5% [ 24 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap2%pubblicità sul forum Vote_rcap 2% [ 11 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap9%pubblicità sul forum Vote_rcap 9% [ 47 ]
pubblicità sul forum Vote_lcap1%pubblicità sul forum Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


pubblicità sul forum

+18
HusqyXP
Drago 100
chainsawcarver
Araba Fenice
coglians79
Il Celtico
frozik
cri393
arnaldo
JACI
beppe65
dade
ferrari-tractor
mrfish76
tottoli livio
maxi
tnt07
peppone
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

pubblicità sul forum Empty pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 1:45 pm

come alcuni avranno notato da alcune ore è apparsa una striscia di pubblicità sul forum. si tratta di un widget automatico indipendente dalla mia volontà e che compare su tutti gli oltre mille forum che si appoggiano sulla piattaforma forumattivo che ci ospita. si tratta di un problema temporaneo che i tecnici della piattaforma stanno cercando di risolvere.
aspettiamo con pazienza e fiducia.
saluti
peppone

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  tnt07 Mer Nov 10, 2010 2:28 pm

Vuol dire che pazienteremo un po'!
Una cosa che avevo notato di questo forum è l'assenza di pubblicità, grandissimo!
tnt07
tnt07
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  maxi Mer Nov 10, 2010 2:41 pm

:Dlo avevo notato e avevo pensato effettivamente a un ""intromissione"" non voluta hahahahaaaa!!!
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 5:25 pm

tra l'altro queste sono pure pubblicità altamente cretine... Very Happy

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  tottoli livio Mer Nov 10, 2010 6:01 pm

Embarassed Embarassed Embarassed scusa peppone..ti avevo mandato un MP proprio su' questo fatto........non avevo visto l'argomento gia' aperto.... :mio signore: :mio signore:

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 6:20 pm

tengo a specificare che io con queste pubblicità idiote non ci guadagno nemmeno un centesimo!!!! e che nessuno mi ha chiesto se le volevo oppure no!!!!
in ogni caso il problema è esteso a tutti i forum (sono oltre mille) che si appoggiano sulla piattaforma francese forumactif.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  mrfish76 Mer Nov 10, 2010 6:45 pm

Ma si dai !!! NON ESAGERIAMO !

tengo a specificare che io con queste pubblicità idiote non ci guadagno nemmeno un centesimo!!!!

Perché hai partecipato allo sviluppo della piattaforma "forum" di https://www.forumactif.com/ totalmente gratuito ed illimitato ???
Laughing (si fà x ridere senza offesa)

Dai su !!! Ok che le pubblicità rompono le scatole. . . ma (gratis e no pubblicità non sempre vanno d'accordo) . . . . avete una minima idea di quanto costa mantenere una infrastruttura informatica ????
(io si è il mio lavoro)

Il mio post non vuole essere polemico . . . ma ci tenevo a spezzare una lancia a favore del fatto . . . che se ti do' un servizio gratis . . . o lo accetti oppure tanti saluti !!!!

Almeno . . . io la penso in questo modo . . . se Gratis . . . accetto tutto ! Se pago . . . mi girano le scatole Very Happy

CIAO !


mrfish76
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 6:57 pm

per carità mrfish76: quello che dici è giustissimo.
tuttavia sul forum di assistenza per amministratori di forumattivo c'è in atto una vera rivolta generale...con gente (molta gente) che intende chiudere il forum o traghettarlo su altre piattaforme gratuite...
il motivo della sollevazione sta nel fatto che nessuno degli oltre mille amministratori di forum è stato avvisato della cosa e che forumactif ancora si pubblicizza come piattaforma gratuita per costruire forum senza pubblicità (!!!! è ancora attivo il link...).
tranquilli: io sicuramente non chiuderò il forum per questo motivo e nemmeno lo farò migrare su un altra piattaforma dato che ciò comporterebbe numerose giornate se non settimane di disagi per gli iscritti ed il notevole rischio di perdita del materiale (in toto o in parte).
tuttavia la faccenda mi scoccia. per il momento in ogni caso non vi sono novità: siamo ancora in un limbo...

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  mrfish76 Mer Nov 10, 2010 7:02 pm

Bhé se millantano di non avere pubblicità per farsi belli . . . allora non è bello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Migrare i dati da un Forum all'altro . . . è fattibile . . . ma è puro delirio !


mrfish76
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  ferrari-tractor Mer Nov 10, 2010 7:06 pm

peppone ha scritto:tengo a specificare che io con queste pubblicità idiote non ci guadagno nemmeno un centesimo!!!!
Very Happy e allora fai male!
Fai così: prendi la Stihl Contra, dai due sgassate al ritmo di waka waka o di un'altra canzonetta idiota e vendi la registrazione come suoneria del boscaiolo, ovviamente in abbonamento settimanale previa registrazione al forum a pagamento Cool

PS:
mentre scrivo c'è un baciccio con scritto "Quanto sei emo?" Risposta: SI o NO
Si devono essere fumati i libri di grammatica e di sintassi con le copertine plastificate per fare delle porcherie del genere.
Very Happy
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13719
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  maxi Mer Nov 10, 2010 8:34 pm

Embarassed scusate la contro tendenza......ma io non vedo il mettere un po di publicitanel forum come una cosa del tutto negativa Laughing .........dal tronde chi paga è peppone e se ci riprende i soldi spesi per il forum e il tempo che dedica non vedo cosa c è di male 👽 ................è un mio parere! pale pale
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 8:42 pm

maxi ha scritto: Embarassed scusate la contro tendenza......ma io non vedo il mettere un po di publicitanel forum come una cosa del tutto negativa Laughing .........dal tronde chi paga è peppone e se ci riprende i soldi spesi per il forum e il tempo che dedica non vedo cosa c è di male 👽 ................è un mio parere! pale pale

allora con ordine.
peppone per il forum non paga nulla dato che la piattaforma è gratuita. a volte capita che io paghi alcuni pacchetti aggiornamento extra dalla piattaforma. per promuovere il forum su google invece pago eccome, ma quello è un altro discorso che non riguarda la piattaforma che ci ospita.
in secondo luogo da questi banner pubblicitari insulsi io non ci guadagno nemmeno un centesimo. e sarebbe anche impossibile che io ci possa guadagnare dato che:
non ho un bank on line
non ho carte di credito nè altre modalità di pagamento sul web
nessuno mi ha informato della cosa e nessuno mi ha chiesto i miei dati di conto corrente bancario nè i miei dati personali.
che sia ben chiaro: io da questa schifezza qui non ci guadagno nemmeno un centesimo

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  dade Mer Nov 10, 2010 8:47 pm

Condivido in pieno le parole di Peppone perchè anch'io ho avuto queste esperienze e vi assicuro che quando capitano ste cose ti girano perchè almeno agli amministratori di tutti i forum della piattaforma dovrebbero mandare un'email di avviso che comparirà la pubblicità,e come di ce Peppone gli amministratori non guadagnano niente,percui come ha detto lui all'inizio speriamo che la cosa si sistemi,altrimenti amen,a me non fa ne caldo ne freddo,non ci faccio caso alla pubblicità e il forum comunque sia rimarrà sempre ottimo
dade
dade
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Cameri (novara) Piemonte

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  maxi Mer Nov 10, 2010 9:00 pm

Embarassed scusate ma era un osservazzione generale..........da neofita Sad
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  beppe65 Mer Nov 10, 2010 9:03 pm

Tranquillo, "lider maximo", io sono certo che non dipenda da te la comparsa del "banner"... Very Happy
Peraltro, io non me ne ero nemmeno accorto...! Buon segno: vuol dire che l'attenzione è incentrata sul contenuto del forum e non sugli "orpelli" che, non richiesti, improvvisamente lo "adornano"...
Immutata rimane la stima nei confronti del sito e del suo "conducator"!
Continuate così. Smile
Buona serata a tutti.
Beppe.
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  JACI Mer Nov 10, 2010 9:10 pm

...per me la pubblicità è sempre un rischio, se se ne può fare a meno tanto meglio! Se poi ci sono costi da sostenere cambia tutto... I soldi complicano sempre tutto, pure il limpido fluire delle idee...
JACI
JACI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 9:31 pm

JACI ha scritto:...per me la pubblicità è sempre un rischio, se se ne può fare a meno tanto meglio! Se poi ci sono costi da sostenere cambia tutto... I soldi complicano sempre tutto, pure il limpido fluire delle idee...

dato che come ho già avuto modo di ripetere più volte nè io nè i membri dello staff vedremo nemmeno un centesimo di soldo per questa porcheria che ci è capitata sulla zucca (e che io sto diperatamente cercando di togliere con i pochi, pochissimi, pari a 0 poteri di cui posso disporre nei confronti della piattaforma) sono assolutamente certo che sicuramente qui i soldi non complicheranno un bel niente e che il "limpido fluire delle idee" sarà assolutamente sempre garantito.
ma cosa credete? che grosse case costruttrici di motoseghe, grossi concessionari ed anche medi e piccoli concessionari non mi abbiano mai contattato via mail per chiedermi di comprare spazi a pagamento sul forum?
credete questo?
se credete questo vi sbagliate di grosso.
altrochè se mi hanno contattato. numerosissime volte.
a tutti ho sempre risposto: no grazie.
proprio per preservare il "libero fluire delle idee".
le pubblicità assolutamente demenziali che appaiono ora in questo banner, dati i loro contenuti, nulla hanno a che fare con gli argomenti di questo forum. quindi il "libero fluire delle idee" è assolutamente salvo!
ora: detto ciò ho un aggiornamento.
si tratta probabilmente di una azione intrapresa dallo staf francese di creazione e gestione della piattaforma. molto probabilmente per motivi economici LORO. sicuramente non miei.
gli oltre mille forum italiani stanno insorgendo e sembra che una decisione definitiva da parte di forumactif verrà presa venerdì. sino ad allora non avrò novità da fornirvi, tranne il mio crescente imbarazzo nell'avere porcherie del genere sul forum e nel dover continuamente ripetere che con il nostro piccolo forum lamotosega i soldi non c'entrano assolutamente niente! e che il libero fluire delle idee a proposito di motoseghe e decespugliatori sicuramente non sarà intaccato da pubblicità idiote come quelle che appaiono ora sulle pagine di TUTTI i forum italiani che si appoggiano a forumattivo.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  JACI Mer Nov 10, 2010 9:58 pm

Si era capito peppone!!! ho detto la mia in perfetto accordo con te!!!
JACI
JACI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  arnaldo Mer Nov 10, 2010 10:00 pm

Beh ragazzi, ora che il Peppo ha spiegao la situazione non ci resta che pazientare qualche giorno e poi vediamo, male che vada ci teniamo la pubblicità e pazienza, non è la fine del mondo.
E' come quando ha cominciato ad arrivare la pubblicita in televisione, i primi tempi dava fastidio ma ora neanche sembra di avercela, è un male necessario che ci permettere di accedere gratis a dei servizi che altrimenti dovremmo pagare.
In qualsiasi caso non vedo come un banner che scorre in alto sulla pagina principale possa compromettere le nostre discussioni, tutti comunque sono liberi in ogni caso di dire la propria opinione.
arnaldo
arnaldo
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 57
Località : trasaghis udine

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 10:12 pm

arnaldo ha scritto:
In qualsiasi caso non vedo come un banner che scorre in alto sulla pagina principale possa compromettere le nostre discussioni, tutti comunque sono liberi in ogni caso di dire la propria opinione.
alcuni fra gli amministratori di forum della piattaforma italiana (io fra questi) stanno disperatamente cercando di ottenere ALMENO che il banner non scorra in alto ma in basso...a fondo pagina.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  arnaldo Mer Nov 10, 2010 10:24 pm

Cambia niente Peppone, ignoriamoli e bon.. C'è di peggio dai, continuiamo il nostro fatto senza perderci in queste bagianate su..
arnaldo
arnaldo
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 57
Località : trasaghis udine

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  JACI Mer Nov 10, 2010 10:41 pm

arnaldo ha scritto:Beh ragazzi, ora che il Peppo ha spiegao la situazione non ci resta che pazientare qualche giorno e poi vediamo, male che vada ci teniamo la pubblicità e pazienza, non è la fine del mondo.
E' come quando ha cominciato ad arrivare la pubblicita in televisione, i primi tempi dava fastidio ma ora neanche sembra di avercela, è un male necessario che ci permettere di accedere gratis a dei servizi che altrimenti dovremmo pagare.
In qualsiasi caso non vedo come un banner che scorre in alto sulla pagina principale possa compromettere le nostre discussioni, tutti comunque sono liberi in ogni caso di dire la propria opinione.

Sinceramente io non me ne ero nemmeno accorto, ma io non faccio testo visto la mia innata sbadataggine... Però amico arnaldo se dici che la pubblicità alla televisione nemmeno la noti permettimi di sorridere...forse ne sei assuefatto! Senza offesa! Wink
JACI
JACI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  cri393 Mer Nov 10, 2010 10:43 pm

visto che mi hai interpellato dico la mia... Very Happy Very Happy non sò se per tenere aperto il forum ci sono delle spese da sostenere in questo caso la pubblicità ben venga per aiutare nelle spese (anche se mi sembrano pubblicità piuttosto ridicole per non usare altri termini... Very Happy Very Happy )se invece la pubblicità non porta nessun beneficio si potrebbe chiedere di togliere (ma al giorno d'oggi la vedo dura) però onestamente quella che c'è qui non è molto "invasiva" tipo su facebook ed altre cose del genere a momenti mezza pagina è pubblicità ed in messanger addirittura ti si apre una pagina di roba varia...percui nella sfortuna non siamo neanche messi tanto male...poi se ad alcuni membri da fastidio si può sempre protestare ma io ad esempio non me ne ero neanche accorto... Very Happy Very Happy
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  arnaldo Mer Nov 10, 2010 10:47 pm

JACI ha scritto:[

... Però amico arnaldo se dici che la pubblicità alla televisione nemmeno la noti permettimi di sorridere...forse ne sei assuefatto! Senza offesa! Wink

Figurati.. probabilmente è cosi alla fine non ci fai caso perche ne sei assuefatto
arnaldo
arnaldo
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 57
Località : trasaghis udine

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mer Nov 10, 2010 11:05 pm

cri393 ha scritto:visto che mi hai interpellato dico la mia... Very Happy Very Happy non sò se per tenere aperto il forum ci sono delle spese da sostenere in questo caso la pubblicità ben venga per aiutare nelle spese
il forum è gratuito.
tolte spese per aggiornamenti pacchetti extra e promozione su google (in totale circa 300 euro all'anno) io non spendo nulla. questi miei soldi in ogni caso non vanno alla piattaforma forumattivo, la quale è completamente gratuita e pertanto in qualche modo dovrà pure sostenersi.
questo banner pubblicitario non mi aiuta in alcun modo nelle spese dato che da ciò io non ci ricavo nemmeno mezzo centesimo.
chiaramente se la piattaforma che ci ospita dovesse mai chiudere per fallimento noi tutti saluteremmo il nostro bel forum (non credo proprio che questo accadrà).

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.