Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Compensatore aria in carburatore... indispensabile?
Da Stepmeister Oggi alle 5:02 pm

» RASAERBA parte 3
Da Ghepardo Oggi alle 1:42 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da nitro52 Oggi alle 12:53 pm

» Husqvarna 555 frm e Stihl f560
Da Bucolicor Oggi alle 10:39 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da Fast 34 Oggi alle 10:20 am

» Nuovi Stihl FS361, 411, 461 e 561
Da Bucolicor Oggi alle 8:08 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 8:01 am

» Ripristino BCS 204
Da Marcello Stoppardi Ieri alle 11:45 pm

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:19 pm

» Carburatore Walbro più grande alpina 21 vip
Da dimitrov Ieri alle 9:23 pm

» Problemi su accensione decespugliatore
Da Kalimero Ieri alle 8:46 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 4:57 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ven Mag 17, 2024 5:11 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ven Mag 17, 2024 11:19 am

» Che modello sarà?
Da Bolu Ven Mag 17, 2024 5:27 am

» Consiglio acquisto
Da luca31 Ven Mag 17, 2024 5:02 am

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 17, 2024 4:19 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Ven Mag 17, 2024 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Gio Mag 16, 2024 10:36 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Gio Mag 16, 2024 8:16 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Gio Mag 16, 2024 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Gio Mag 16, 2024 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Gio Mag 16, 2024 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Gio Mag 16, 2024 10:33 am

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24488 membri registrati
L'ultimo utente registrato è 2112

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311671 messaggi in 16639 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 369 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 364 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

boscocastagno, ChainTrimmer, diegodona, paolo69, Vevaxel75

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap30%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap35%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap12%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap2%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap4%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap5%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap2%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap9%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_lcap1%MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


MESSAGGI PRIVATI

+20
Anto86
maxb.
cpstihl
Stepmeister
luca31
nuvolo
Albè
ferrari-tractor
Alessio510
damiano78
Charles2014
entoni
azzalini69
nitro52
Vignola
belcanto
manuel55
beppe65
adminale
maxi
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 06, 2017 9:14 am

Albè ha scritto: Se uno esprime il suo pensiero/disappunto senza essere offensivo perché deve esser messo a tacere?

Perchè tu e non solo tu, fate solo mera polemica non richiesta, ultimamente qui. E' chiaro ora? Se dovete scrivere solo per infastidire, evitate di farlo. E' chiaro?

Ovviamente, non è necessaria replica. Sei moderatore anche tu, no? e allora lo sai come ci si deve comportare.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  ferrari-tractor Lun Mar 06, 2017 9:35 am

guarda, diciamocela tutta: sia Albè sia Anto86 ultimamente lanciate solo provocazioni.
Non fosse per i passati di stima reciproca, avremmo già provveduto. Invece abbiamo preferito ignorare.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13719
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Stepmeister Lun Mar 06, 2017 9:53 am

Per le richieste allo staff di materiale in loro possesso e disponibile solo su richiesta come si procede?
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2849
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 06, 2017 10:00 am

Per il momento, usate la mail del forum... ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  cpstihl Lun Mar 06, 2017 10:01 am

Se mi posso permettere .... risultato raggiunto alla grande.... peccato
cpstihl
cpstihl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 63
Località : 28021 Borgomanero (NO)

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Stepmeister Lun Mar 06, 2017 10:03 am

Giusto, grazie del suggerimento Alessio510!
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2849
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  maxb. Lun Mar 06, 2017 10:54 am

proposta, senza scopo polemico sia chiaro:
quale misura momentanea potrebbe essere valutata l'ipotesi di consentire l'inserimento in firma del indirizzo mail? nel mio caso avevo alcune discussioni di carattere tecnico, ma virate sul personale in corso. è un peccato dover perdere i contatti. ovviamente nella speranza che al rientrare della crisi/minaccia/fastidio gli mp possano essere riattivati.
maxb.
maxb.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1719
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : provincia di Varese

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 06, 2017 11:00 am

Il problema del mettere in chiaro la mail personale è duplice: la privacy ( che con un nickname è più meno garantita) e il fatto che poi così ti tiri in "casa" un sacco di spam per niente...o peggio, lo spammer ti inonda la casella personale di fuffa come l'MP incriminato....
Stiamo valutando soluzioni e proposte, per cui.... le proposte sono le benvenute Very Happy
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Albè Lun Mar 06, 2017 11:02 am

Se ho sbagliato violando le regole del forum è giusto che mi bannate, se dovete farlo fatelo pure. Io ho espresso il mio punto di vista e puntuale come una maledizione si viene subito bacchettati (l'operato dei moderatori é insindacabile giustamente). Ho avuto discussioni e polemiche in particolar modo con un utente, le motivazioni erano nei post che poi sono stati modificati e cancellati. Io non ce l'ho con i moderatori, anche se mi è stato detto che son maleducato arrogante e offensivo.. anche se dovreste mettervi una mano sulla coscienza e leggere come e cosa scrivete voi.
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  maxb. Lun Mar 06, 2017 11:10 am

Alessio510 ha scritto:Il problema del mettere in chiaro la mail personale è duplice: .......

beh si in effetti è vero. forse si potrebbe far presente a tutti di attivare provvisoriamente, passando dal proprio pannello personale, la possibilità di essere contattati via mail tramite forum. chi lo ha già fatto ha l'apposito tasto cliccabile quando si visualizza il profilo pubblico. se non erro.
maxb.
maxb.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1719
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : provincia di Varese

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 06, 2017 11:14 am

Albè, cercherò di essere il più chiaro possibile, perchè evidentemente non sono stato in grado di spiegarmi: qui non esiste la censura, esiste un regolamento, applicato alla lettera, ma anche col buonsenso; esiste appunto il buonsenso e l'intelligenza di chi scrive e di chi legge.
Ci sono delle regole, che vanno seguite.
Il problema non è nelle idee, che possono essere divergenti, ma nel modo di porsi. Se uno scrive solo per far salire la pressione alla gente, allora prendiamo provvedimenti che tengono in considerazione più fattori, e lo sai bene, perchè sei iscritto qui da un bel po.

Non si avrà mai l'accettazione o il plauso di tutti, perchè è utopia, ma il fatto che il forum sia comunque gremito di utenti, testimonia il fatto che il lavoro fatto è corretto.

Detto ciò, chiunque è libero di entrare, uscire, scrivere o leggere, parlare o tacere, ma se proprio deve parlare, allora lo faccia con eduzazione, rispetto e intelletto.

Confido nell'intelligenza di ognuno nel metabolizzare quanto scritto ed astenersi da ulteriori repliche.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 06, 2017 11:14 am

maxb. ha scritto:
Alessio510 ha scritto:Il problema del mettere in chiaro la mail personale è duplice: .......

beh si in effetti è vero. forse si potrebbe far presente a tutti di attivare provvisoriamente, passando dal proprio pannello personale, la possibilità di essere contattati via mail tramite forum. chi lo ha già fatto ha l'apposito tasto cliccabile quando si visualizza il profilo pubblico. se non erro.

E' una proposta al vaglio, in effetti ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  belcanto Lun Mar 06, 2017 1:52 pm

Salve,
voglio-devo esprimere un concetto che mi è molto caro:
il mio cortile non è recintato,come tutte le mie proprietà,anche la mia automobile è sempre aperta.
Se mettessi recinti,muri,cancelli non sarei sicuro di tenere fuori i malintenzionati ma
sicuramente mi chiuderei dentro e perderei parte della mia libertà:dovrò aprire per accedere al resto del mondo.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Anto86 Lun Mar 06, 2017 5:55 pm

ferrari-tractor ha scritto:guarda, diciamocela tutta: sia Albè sia Anto86 ultimamente lanciate solo provocazioni.
Non fosse per i passati di stima reciproca, avremmo già provveduto. Invece abbiamo preferito ignorare.
pure io ho preferito ignorare e abbandonare la moderazione del forum. come anche ho preferito ignorare vari messaggi eliminati solo perchè andavano a rompere le uova nel paniere a qualcuno, quindi siete stati liberi di compilare e riempire il vostro bel dossier in forum moderatori.
quello che però forse non avete capito è che pure io ho compilato il mio bel dossier pezzo pezzo negli ultimi due anni circa, e se mi rompo i cosiddetti sul serio, e siamo veramente molto vicini, inizio a sfogliare pagine a caso e a tirare fuori nomi ed eventi di cui i protagonisti siete proprio voi in staff. poi vediamo chi resta qui a ballare.


per l'utenza invece ho queste parole: questo forum assomiglia ad una dittatura, anzi lo è, fuori e dentro il forummod.
nel periodo di assenza dell'amministratore fu proposto di inasprire ancor di più la severità, proponendo di sanzionare pure chi appena arrivato avesse scritto in aree del forum errate, e se non fosse stato per un post del sottoscritto forse sareste pure in quelle condizioni. quindi occhio, sveglia. comunque nel caso vi andasse bene...

ed ora fate un po quello che vi pare del mio account, tanto se voglio raccontare certe cose posso farlo direttamente con adminale, o per mail.
ammesso che non venga preso per fake o troll. pazienza nel caso.


Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Anto86 Lun Mar 06, 2017 6:06 pm

non osate mai più far squillare il mio numero di cellulare. chiunque di voi lo abbia fatto. chiaro? mai più.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  ferrari-tractor Lun Mar 06, 2017 6:08 pm

Non ti preoccupare.
volevo chiamarti e parlarti a voce, come abbiamo fatto in passato.
Non capiterà mai più.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13719
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  luca31 Lun Mar 06, 2017 6:22 pm

Scusa Anto, ma ti rendi conto di come stai prendendo un forum? È un forum. Io non riesco proprio a capire. Anto, da come parli sembra che queste persone abbiano fatto del male alla tua famiglia. È possibile avercela così tanto con persone che partecipano a un semplice forum? Non ha nessun senso. Se delle persone devono arrivare ad odiarsi, chiudiamolo. Per la miseria. Ma com'è possibile? Ma perché devi fare così.
Io ho conosciuto brave persone, te compreso. Ma dove stiamo finendo? Sono veramente dispiaciutissimo. Non so che dire

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  luca31 Lun Mar 06, 2017 6:42 pm

Non è possibile che un forum di motoseghe possa portare a questo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  beppe65 Lun Mar 06, 2017 6:44 pm

Ecco: i dossier segreti mi mancavano.
Non che ne sentissi il bisogno, però.
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Ghepardo Lun Mar 06, 2017 6:45 pm

Anto86 ha scritto:
per l'utenza invece ho queste parole: questo forum assomiglia ad una dittatura, anzi lo è, fuori e dentro il forummod.
hahahahaaaa!!!  hahahahaaaa!!!  hahahahaaaa!!!  hahahahaaaa!!!  hahahahaaaa!!!
Beh, questa è fantastica... (non che il resto del post manchi di fantasia, intendiamoci).
Che in questo forum si voglia mantenere una certa serietà, senza tanti off-topic, battute gratuite e simili, questo è vero ma mi pare che la cosa venga apprezzata da molti iscritti. Parlare invece di dittatura... Laughing Frequento ogni tanto altri forum nei quali un messaggio off-topic o semplicemente consecutivo viene cancellato senza complimenti. Quante volte qui si spostano/uniscono messaggi? Molte volte al giorno, lo vedono tutti, e se qualche post viene cancellato è perchè non rispetta il regolamento. Quanti iscritti vengono bannati in un anno? Pochissimi e per motivi concreti (spammer, reiscrizioni di utenti già bannati, gravi violazioni del regolamento...) a fronte di oltre 16mila iscritti che continuano a crescere. Nel periodo in cui si era senza un amministratore che tenesse le redini, io c'ero e dico che lo staff ha dato prova di NON prendere derive autoritarie (anzi, con alcuni iscritti abbiamo avuto forse più pazienza del dovuto, ma va bene così).
Anche con te negli ultimi tempi abbiamo avuto molta pazienza, nonostante gli episodi sempre più frequenti di provocazioni gratuite da parte tua. E dire che quando a suo tempo annunciasti le dimissioni da moderatore, tutti quanti i colleghi cercarono di dissuaderti poichè ti consideravano una persona molto valida e competente. I fatti dimostrano che ci sbagliavamo, ce ne faremo una ragione.
Ora, se non ti spiace, abbiamo altre cose da fare, tra le quali identificare l'autore del famigerato MP che han ricevuto decine di iscritti. Anche se qualche idea fischio su chi potrebbe essere ce l'abbiamo, sai com'è...  Wink

PS: Niente di personale contro di te, sia chiaro. ok capo Non dimentichiamoci (tutti quanti) che un forum può essere interessante e coinvolgente finchè si vuole... ma le cose veramente importanti della vita sono altre e ben più concrete. cheers

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3996
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Ceppo77 Lun Mar 06, 2017 6:59 pm

@ anto 86

la mia premessa è questa... arrivo in pace ...se non mi vuoi leggere fa niente, ma io ci terrei invece che tu lo facessi...

io nel forum sono entrato in punta dei piedi scrivendo dopo due anni o più dalla mia iscrizione come te ne sarai sicuramente reso conto....perchè sei accorto ed intelligente.
senza citare terzi, da loro ma soprattutto anche da  te, ho potuto imparare una infinità di cose e leggerti è sempre un insegnamento ( tranne quando mi insulti Very Happy )
hai diversi anni in meno di me ed io non sò manco la metà delle cose che sai tu, e questo dovrebbe farti onore.
io mi sono dimesso volontariamente da moderatore per motivi personali, ma anche per mettermi maggiormente in discussione ed essere meno difendibile in un certo senso.
e' successo invece che i moderatori mi abbiano comunque difeso a spada tratta e ti capisco in questo momento, perchè non è facile avere tutti contro.
questo è quello che ho provato io, a livello di forum per fortuna.
come ti dicevo essendo stato moderatore ed avendo accesso ai numeri di telefono ( che il tuo non ho e non ho mai digitato, non pensare male) ho resistito alla tentazione di telefonarti, perchè lo avrei fatto molto volentieri fin dai primi screzi.
così solo per parlare e forse nemmeno chiarirsi ma così per sentirti
sai anche con i moderatori con cui ho collaborato, è servita qualche telefonata per conoscerci ed è stata provvidenziale per capire e capirci soprattutto.
poi non è detto che ci stiamo tutti simpatici, però si è un po' tutti più sereni e non ti nascondo di aver cambiato parere in meglio su alcune persone.
io sono grande e grosso, arrogante, indisponente e imprecatore verso il buon dio più di quanto tu possa immaginare.
però sul forum, tra  c...gate ecc che mi hanno contraddistinto a detta altrui, ho sempre mantenuto un low profile, ma se volessi......ma non ce ne è bisogno!!

puoi cestinare il mio messaggio in qualunque modo tu voglia ma se sei arrivato fin qua vuol dire che lo hai letto e questo mi rende felice.
tutto qua....

Ps: se scrivi per insultarmi la tua mancanza non mi interessa, diversamente si.

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  maxi Lun Mar 06, 2017 7:46 pm

CALMA!
QUI CI SONO TROPPI GALLI A CANTARE!
una volta Peppone scrisse:"" questo è il mio forum,la scelta di come condurlo spetta a me ed ai moderatori!""
mi rimase impressa questa frase Sad
come mai una persona cosi seria e disponibile uso" questo atteggiamento?
poi mi spiego in privato:"in un forum si accettano le idee di tutti ma la decisione deve spettare a pochi,per il buon esito del forum stesso""
quindi : la scelta finale spetta SOLO ai moderatori e al amministratore!
per il bene del forum
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  adminale Lun Mar 06, 2017 8:15 pm

Anto86 ha scritto:

ed ora fate un po quello che vi pare del mio account, tanto se voglio raccontare certe cose posso farlo direttamente con adminale, o per mail.


ma pensa. Quindi io e te ci conosciamo? Non mi sembra sai? Anzi: sono davvero sicuro di non avere mai dato a te la mia mail o il mio contatto su qualsiasi social network.  Quindi Anto86 quanto a chiacchoere stai a zero.
Adesso faccio ciò che avrebbe fatto mio fratello : chiudo questo Topic rissoso.
Spero che i moderatori facciano l'altra cosa che avrebbe fatto mio fratello: cacciare sto tizio dal forum...tanto ormai gli mp non ci sono più e se scrive sul pubblico lo si rintraccia.

adminale
Admin
Admin

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.16

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Don Camillo Mer Mar 15, 2017 2:11 pm

Post proveniente da:
https://lamotosega.forumattivo.com/t14960p575-motoseghe-professionali-parte-3#234377

Celli Enrico ha scritto:....si possono mandare ancora gli mp...?? ....
I MP al momento sono ancora bloccati.
Saluti da D.C


Ultima modifica di Don Camillo il Mer Mar 15, 2017 10:29 pm - modificato 2 volte.

******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo
Don Camillo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 59
Località : Svizzera Italiana

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Celli Enrico Mer Mar 15, 2017 2:39 pm

come posso fare a contattare ferrari giacomo in privato..?

Celli Enrico
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.11.14
Età : 37
Località : appennino romagnolo

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGI PRIVATI - Pagina 2 Empty Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.