Argomenti simili
    Accedi

    Ho dimenticato la password

    IL NOSTRO FORUM
    questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
    read the forum in other languages

    MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
    per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
    MAIL DELLO STAFF MODERATORI
    per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
    Ultimi argomenti attivi
    » Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
    Da Vevaxel75 Oggi alle 7:44 pm

    » Ripristino BCS 204
    Da Vevaxel75 Oggi alle 7:42 pm

    » Compensatore aria in carburatore... indispensabile?
    Da Stepmeister Oggi alle 5:02 pm

    » RASAERBA parte 3
    Da Ghepardo Oggi alle 1:42 pm

    » Husqvarna 555 frm e Stihl f560
    Da Bucolicor Oggi alle 10:39 am

    » Svitare viti spanate decespugliatore
    Da Fast 34 Oggi alle 10:20 am

    » Nuovi Stihl FS361, 411, 461 e 561
    Da Bucolicor Oggi alle 8:08 am

    » Active ST65 Strato Charged
    Da Bucolicor Oggi alle 8:01 am

    » Trattorino Castelgarden TX 102
    Da Vevaxel75 Ieri alle 10:19 pm

    » Carburatore Walbro più grande alpina 21 vip
    Da dimitrov Ieri alle 9:23 pm

    » Problemi su accensione decespugliatore
    Da Kalimero Ieri alle 8:46 pm

    » Stihl 026 con problema al gruppo termico
    Da cubalibre46 Ieri alle 4:57 pm

    » TRATTORINI RASAERBA
    Da Annino Ven Mag 17, 2024 5:11 pm

    » Efco 410 da restaurare
    Da RasKebir Ven Mag 17, 2024 11:19 am

    » Che modello sarà?
    Da Bolu Ven Mag 17, 2024 5:27 am

    » Consiglio acquisto
    Da luca31 Ven Mag 17, 2024 5:02 am

    » Motopompa non sale di giri
    Da Kalimero Ven Mag 17, 2024 4:19 am

    » Decespugliatore Maruyama 180-M2
    Da nitro52 Ven Mag 17, 2024 2:40 am

    » Curiosità di un volano Zenoah G2500
    Da Vevaxel75 Gio Mag 16, 2024 10:36 pm

    » Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
    Da Motoalex Gio Mag 16, 2024 8:16 pm

    » Stihl 010 AV carburazione
    Da roby010678 Gio Mag 16, 2024 4:36 pm

    » Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
    Da Mickeyknox83 Gio Mag 16, 2024 11:53 am

    » Carburante alternativo al petrolio
    Da IlFaco Gio Mag 16, 2024 11:46 am

    » Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
    Da Stepmeister Gio Mag 16, 2024 10:33 am

    » Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
    Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

    » ATOMIZZATORI
    Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

    » DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
    Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

    » Problema decespugliatore Dynamac
    Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

    » Serpenti in giardino
    Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

    » Active ST37 L
    Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

    » Problema decespugliatore Honda GX35
    Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

    » Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
    Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

    » Freno catena Husqvarna 440
    Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

    » Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
    Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

    » Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
    Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

    » Jonsered 2141 turbo
    Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

    » Lombardini LA 250
    Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

    » Problema decespugliatore Stihl FS 410
    Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

    » Dosi eccessive dodina
    Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

    » Consiglio su decespugliatore
    Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Statistiche
    Abbiamo 24488 membri registrati
    L'ultimo utente registrato è 2112

    I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311673 messaggi in 16639 argomenti
    Chi è online?
    In totale ci sono 361 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 359 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    paolo69, Vevaxel75

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
    Sondaggio

    La Migliore Motosega Professionale da 50cc

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap30%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 30% [ 158 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap35%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 35% [ 184 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap12%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 12% [ 64 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap2%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 2% [ 13 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap4%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 4% [ 20 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap5%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 5% [ 24 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap2%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 2% [ 11 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap9%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 9% [ 47 ]
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_lcap1%MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Vote_rcap 1% [ 5 ]

    Voti totali : 526


    MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    +46
    baffus
    Ghepardo
    simmy106
    cpstihl
    cetrone
    NIBBIO
    poncia
    Don Camillo
    dudas
    vorrei ma non posso
    Motolelozzo
    gingio
    trakker
    JACI
    beppe65
    lele70
    Lorenzo C.
    alby365pro
    Giuseppe Peppani
    chainsawcarver
    polmau
    iury1977
    straker
    belcanto
    AlessandroC
    coglians79
    ferrari-tractor
    mangusta
    marco 77
    gian66
    murdock
    pupipupi
    The Mask
    lazadruga
    nich88
    Nonno_sprint
    Il Celtico
    mastiff
    tottoli livio
    tonino
    maxi
    gianninettis
    peppone
    Scintilla
    curva
    Orsoarcubo
    50 partecipanti

    Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  beppe65 Mer Ago 31, 2011 6:50 pm

    Orsoarcubo ha scritto:
    lele70 ha scritto:
    Orsoarcubo ha scritto:
    alby365pro ha scritto:Bergamo dove?

    Appena mi capita sotto mano la locandina vi dò i dettagli....

    Se riesci a farci sapere qualche cosa di più anche senza locandina , tipo:
    paese e nome nella sagra poi ci si informa.
    Essendo libero il 4 settrmbre magari ci faccio un giro.
    Grazie!!!!!

    Allora la gara si svolgerà Domenica 4 Settembre alla fiera di Sant'Alessandro.
    In teoria io dovrei fare anche qualche dimostrazione di scultura con motosega nel tardo pomeriggio,vediamo cosa salterà fuori.
    In ogni caso eliminatorie gara dalle 10 alle 13 e finali a eliminazione dalle 14,30 in avanti.
    Io ci sarò! Very Happy Ma come faccio a riconoscerti???? Non vorrei "tifare" per qualcun altro... Rolling Eyes
    In bocca al lupo e a domenica!
    Ciao.
    P.s.: la fiera di Sant'Alessandro si svolge presso l'ente fiere di Bg, Ecco il link con le indicazioni per raggiungerlo.
    http://www.fieradisantalessandro.it/
    beppe65
    beppe65
    ex moderatori
    ex moderatori

    Messaggi : 6113
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Età : 58
    Località : bergamo

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  peppone Mer Ago 31, 2011 6:53 pm

    beppe...se ti fai un giro nella sezione fotografica delle prove sportive oppure nelle ultimissime pagine delle foto di sculture con motosega troverai numerosi ritratti del nostro orsoarcubo... ok capo

    ******************************************************************************************************
    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

         (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
    peppone
    peppone
    Admin
    Admin

    Messaggi : 13249
    Data d'iscrizione : 01.10.08
    Età : 54
    Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

    https://lamotosega.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  beppe65 Mer Ago 31, 2011 7:00 pm

    peppone ha scritto:beppe...se ti fai un giro nella sezione fotografica delle prove sportive oppure nelle ultimissime pagine delle foto di sculture con motosega troverai numerosi ritratti del nostro orsoarcubo... ok capo
    Vado subito, grazie! Very Happy
    beppe65
    beppe65
    ex moderatori
    ex moderatori

    Messaggi : 6113
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Età : 58
    Località : bergamo

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Orsoarcubo Gio Set 01, 2011 7:32 am

    Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
    Certo che ho avuto occhio....un taglietto di 1 cm ma preciso sulla nocca e che mi arriva all'osso,al momento non posso piegarlo e non riesco nè a fare i cambi catena,nè ad usare la motosega per fare le sculture,e se devo venire alla gara solo per patire preferisco restare a casa e guarire per organizzare l'allenamento del mondiale.
    Voi comunque andate comunque alla gara perchè vi assicuro che merita,soprattutto al cambio catena vedrete dei numeri incredibili che devono essere visti di persona.

    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  The Mask Gio Set 01, 2011 12:46 pm

    Orsoarcubo ha scritto:Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
    Certo che ho avuto occhio....un taglietto di 1 cm ma preciso sulla nocca e che mi arriva all'osso,al momento non posso piegarlo e non riesco nè a fare i cambi catena,nè ad usare la motosega per fare le sculture,e se devo venire alla gara solo per patire preferisco restare a casa e guarire per organizzare l'allenamento del mondiale.
    Voi comunque andate comunque alla gara perchè vi assicuro che merita,soprattutto al cambio catena vedrete dei numeri incredibili che devono essere visti di persona.


    Orso: auguri di pronta guarigione, io a febbraio, giocando a calcio da portiere, mi sono rotto il tendine dal dito anulare della mano sinistra ed ho dovuto portare un tutore per 50 giorni, fino al 15 aprile che tra l'altro era l'ultimo giorno utile della stagione di taglio, e la sofferenza maggiore è stata quella di non poter utilizzare la motosega perciò ti capisco perfettamente.

    Per quanto concerne le gare, dopo averne vista una, vi garantisco che meritano di essere viste.

    In quanto a riconoscere il nostro campione non è una cosa difficile: dovete solo cercare un orso che maneggia una motosega ...
    The Mask
    The Mask
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 283
    Data d'iscrizione : 31.01.10
    Età : 59
    Località : Valli Prealpine Bresciane

    http://www.webalice.it/goffredo.vagni

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Orsoarcubo Gio Set 01, 2011 12:56 pm

    The Mask ha scritto:
    Orsoarcubo ha scritto:Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
    Certo che ho avuto occhio....un taglietto di 1 cm ma preciso sulla nocca e che mi arriva all'osso,al momento non posso piegarlo e non riesco nè a fare i cambi catena,nè ad usare la motosega per fare le sculture,e se devo venire alla gara solo per patire preferisco restare a casa e guarire per organizzare l'allenamento del mondiale.
    Voi comunque andate comunque alla gara perchè vi assicuro che merita,soprattutto al cambio catena vedrete dei numeri incredibili che devono essere visti di persona.


    Orso: auguri di pronta guarigione, io a febbraio, giocando a calcio da portiere, mi sono rotto il tendine dal dito anulare della mano sinistra ed ho dovuto portare un tutore per 50 giorni, fino al 15 aprile che tra l'altro era l'ultimo giorno utile della stagione di taglio, e la sofferenza maggiore è stata quella di non poter utilizzare la motosega perciò ti capisco perfettamente.

    Per quanto concerne le gare, dopo averne vista una, vi garantisco che meritano di essere viste.

    In quanto a riconoscere il nostro campione non è una cosa difficile: dovete solo cercare un orso che maneggia una motosega ...

    Pensa te,fino a che non ho iniziato a "giocare" con la motosega facevo il portiere pure io...comunque nulla di grave,mi sono fatto un bel taglietto nella nocca dell'indice della destra (il dito che tocca sul carter nel cambio catena e che accelera la motosega ovviamente!!!),arriva all'osso ma è un cm solo,mi hanno messo 3 cerotti 3M e niente punti,non sono nemmeno andato in infortunio,ma niente gara purtroppo...
    Va bè sarà per il prossimo anno,così inizio la nuova stagione con la 390 elaborata se tutto va bene...
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  beppe65 Gio Set 01, 2011 7:08 pm

    Orsoarcubo ha scritto:Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
    Certo che ho avuto occhio....un taglietto di 1 cm ma preciso sulla nocca e che mi arriva all'osso,al momento non posso piegarlo e non riesco nè a fare i cambi catena,nè ad usare la motosega per fare le sculture,e se devo venire alla gara solo per patire preferisco restare a casa e guarire per organizzare l'allenamento del mondiale.
    Voi comunque andate comunque alla gara perchè vi assicuro che merita,soprattutto al cambio catena vedrete dei numeri incredibili che devono essere visti di persona.
    Peccato, ti avrei visto volentieri in azione e sarebbe stato un onore conoscerti...Vabbè, sara per il prossimo anno.
    Ciao e buona guarigione! Very Happy
    Beppe 65
    beppe65
    beppe65
    ex moderatori
    ex moderatori

    Messaggi : 6113
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Età : 58
    Località : bergamo

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  alby365pro Sab Set 03, 2011 5:04 pm

    Io andrò domani nel pomeriggio, se qualcuno c'è lo dica
    Alby
    alby365pro
    alby365pro
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 25.05.11
    Età : 41
    Località : Prov. Di Lecco

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  beppe65 Sab Set 03, 2011 6:03 pm

    Io vado alle 10. Attenzione che entro le 16, da programma, è prevista la conclusione della gara.
    http://www.fieradisantalessandro.it/files/_file_/sito/download/2011_programma_iniziative_fdsa.pdf
    Saluti!
    beppe65
    beppe65
    ex moderatori
    ex moderatori

    Messaggi : 6113
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Età : 58
    Località : bergamo

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Orsoarcubo Sab Set 03, 2011 8:32 pm

    I miei compagni di squadra dell'alta Toscana ci sono comunque tutti,maglie nere e rosse con scritti i nomi,tra gli altri i freschi vincitori a squadre del campionato italiano Toninelli Iagor e Fanelli Ruggero che con i suoi 60 (!!!) anni è contemporaneamente l'atleta in attività e il campione italiano più "vecchio" (ma non glielo dite....).
    Non esitate nei momenti di stacco a fargli domande di ogni tipo inerenti alla gara....io cercherò di rimettermi per la selezione e l'allenamento del mondiale che faremo vicino a casa mia il fine settimana del 17-18,peccato per l'infortunio,non riuscirò probabilmente nemmeno a difendere la mia quinta posizione in campionato....pazienza.
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  beppe65 Sab Set 03, 2011 8:46 pm

    Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...! Very Happy
    Domani, tiferò...Alta Toscana...se non ci sono bergamaschi in gara, ovviamente... Cool
    Ciao!
    beppe65
    beppe65
    ex moderatori
    ex moderatori

    Messaggi : 6113
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Età : 58
    Località : bergamo

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Orsoarcubo Sab Set 03, 2011 8:54 pm

    beppe65 ha scritto:Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...! Very Happy
    Domani, tiferò...Alta Toscana...se non ci sono bergamaschi in gara, ovviamente... Cool
    Ciao!

    Bergamaschi abitudinari non ce ne sono,ma domani in gara sicuramente qualche vostro paesano ci sarà...comunque seguite soprattutto i cambi catena di Toninelli perchè oggi ha fatto 3 tempi al limite dell'incredibile in allenamento (meglio che non dica quanto per non portargli sfiga...)...
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  beppe65 Dom Set 04, 2011 4:24 pm

    Orsoarcubo ha scritto:
    beppe65 ha scritto:Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...! Very Happy
    Domani, tiferò...Alta Toscana...se non ci sono bergamaschi in gara, ovviamente... Cool
    Ciao!

    Bergamaschi abitudinari non ce ne sono,ma domani in gara sicuramente qualche vostro paesano ci sarà...comunque seguite soprattutto i cambi catena di Toninelli perchè oggi ha fatto 3 tempi al limite dell'incredibile in allenamento (meglio che non dica quanto per non portargli sfiga...)...
    Ho visto cose che noi umani non potremmo immaginarci... Very Happy
    uomini, che cambiano una catena e girano la barra in meno di dieci secondi... Shocked
    60 enni (dicono...), menar la scure come indiavolati... azz
    e tutto questo, sotto un diluvio tropicale!
    Per gli iscritti: esperienza molto interessante, se vi capita una gara nelle zone di residenza, andateci, ne vale veramente la pena. Very Happy
    P.s. : non sò chi ha vinto (ce lo dirà Orso), troppa acqua e son scappato...però, complimenti sinceri a tutti i partecipanti. Very Happy
    Beppe 65
    beppe65
    beppe65
    ex moderatori
    ex moderatori

    Messaggi : 6113
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Età : 58
    Località : bergamo

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Orsoarcubo Dom Set 04, 2011 4:50 pm

    beppe65 ha scritto:
    Orsoarcubo ha scritto:
    beppe65 ha scritto:Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...! Very Happy
    Domani, tiferò...Alta Toscana...se non ci sono bergamaschi in gara, ovviamente... Cool
    Ciao!

    Bergamaschi abitudinari non ce ne sono,ma domani in gara sicuramente qualche vostro paesano ci sarà...comunque seguite soprattutto i cambi catena di Toninelli perchè oggi ha fatto 3 tempi al limite dell'incredibile in allenamento (meglio che non dica quanto per non portargli sfiga...)...
    Ho visto cose che noi umani non potremmo immaginarci... Very Happy
    uomini, che cambiano una catena e girano la barra in meno di dieci secondi... Shocked
    60 enni (dicono...), menar la scure come indiavolati... azz
    e tutto questo, sotto un diluvio tropicale!
    Per gli iscritti: esperienza molto interessante, se vi capita una gara nelle zone di residenza, andateci, ne vale veramente la pena. Very Happy
    P.s. : non sò chi ha vinto (ce lo dirà Orso), troppa acqua e son scappato...però, complimenti sinceri a tutti i partecipanti. Very Happy
    Beppe 65

    Accontentati....pomeriggio triathlon annullato dopo la prima fase eliminatoria causa allagamento campo gara e finali finite con solo gli scontri diretti al cambio catena (al coperto).
    Primo il mio paesano e nuova promessa di questo sport a livello (spero) internazionale Iagor Toninelli,secondo il campione italiano e suo compagno di squadra Max Biemmi,terzo il nostro nazionale junior Roland Interegger,quarto (con mia grossa soddisfazione...) il mio amico e ultimo acquisto di noi toscani Ivan Butelli al suo primo ottimo piazzamento,quinto il sempreverde Ruggero Fanelli (60 annetti e fresco campione italiano a squadre con Iagor e Max),sesto un altro toscano,mio compagno di squadra e fraterno amico federico Breschi...indietro non sò onestamente,ho avuto ragguagli telefonici un'oretta fà dai miei compagni (giustamente) euforici....
    Adesso il finesettimana del 17 allenamento e selezione per la nazionale a Borgocapanne (BO),vicino a casa mia e poi la stagione è finita....peccato non aver potuto gareggiare oggi causa infortunio,ma i miei ragazzi si sono difesi alla grandissima!
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Orsoarcubo Mer Set 07, 2011 9:20 pm

    Arrivate oggi le convocazioni per la selezione della nazionale,questa si terrà a Borgo Capanne,vicino a Porretta Terme (BO) il 17 e il 18 Settembre.
    Se qualcuno fosse interessato a venire,pur non essendo una manifestazione sportiva pubblica,può tranquillamente venire ed assistere dall'esterno del campo,al limite avvisatemi prima.
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty classifiche campionato italiano 2011

    Messaggio  Orsoarcubo Mer Set 21, 2011 9:33 am

    Ecco in dettaglio i risultati del campionato italiano boscaioli 2011,a squadre ha vinto la squadra composta dall'11 volte campione italiano Max Biemmi in squadra con il nostro promettente Iagor Toninelli e al "sempreverde" nonno Fanelli Ruggero che con i suoi 60 anni suonati è l'atleta e il campione italiano più vecchio in attività.
    Nella classifica individuale dietro al "solito" Max Biemmi a sorpresa in seconda posizione si classifica la speranza toscana,Iagor Toninelli,che si piazza davanti all'ex campione mondiale Hanss Raffl e all'altro nazionale Karl Ennemoser.
    Quinto nella migliore posizione mai ottenuta sono io,con la grandissima soddisfazione di aver vinto per primo un pentathlon da "sudista" della linea del Pò...insieme alla mia vittoria quest'anno per noi toscani è stata festa mettendo in conto le altre 2 vittorie di Toninelli e la vittoria del campionato a squadre ok capo !!!

    http://www.fedboscaioli.it/cla/clas11.pdf

    http://www.fedboscaioli.it/cla/clai11.pdf

    Inoltre ecco le nostre grandi prestazioni nelle gare che abbiamo vinto:

    http://www.fedboscaioli.it/cla/3s11.pdf

    http://www.fedboscaioli.it/cla/7s11.pdf

    http://www.fedboscaioli.it/cla/8f11.pdf

    E ora aspettiamo il prossimo anno e rilassiamoci un pò...tra qualche mese ricominciano gli allenamenti.
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  iury1977 Mer Set 21, 2011 9:46 am

    Non mi stanco di rinnovare i miei complimenti per i piazzamenti ma soprattuto per la costanza e per la passione che ci mettete e che si respira nei tuoi post.
    bravissimi tutti
    iury1977
    iury1977
    Moderatori
    Moderatori

    Messaggi : 5205
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 46
    Località : Chiavenna (SO)

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Nonno_sprint Gio Set 22, 2011 7:18 pm

    Complimenti davvero a tutti gli atleti e in modo particolare al "sempreverde" nonno Fanelli Ruggero. Non lo conosco ma... ma mi fà piacere.
    Nonno_sprint
    Nonno_sprint
    ex moderatori
    ex moderatori

    Messaggi : 4163
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  murdock Gio Set 22, 2011 7:40 pm

    veramente forti....complimenti a tutti e a tutte le squadre per l'impegno.....yahuuu mio signore
    murdock
    murdock
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 370
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Località : Trentino

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  JACI Gio Set 22, 2011 7:53 pm

    very good, congratulations ok capo
    JACI
    JACI
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 233
    Data d'iscrizione : 25.10.10

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  trakker Gio Mar 01, 2012 9:20 am

    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo iscritto.
    Volevo chiedere a Orsoarcubo se è già confermato il calendario eventi per l'anno 2012. Chissà che trovo il tempo per venirvi a vedere...

    Grazie

    trakker
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 07.02.12

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  pupipupi Gio Mar 01, 2012 11:57 am

    Ciao ORSO anche a me interessa sapere un calendario-grazie-

    pupipupi
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 177
    Data d'iscrizione : 27.09.10
    Età : 54
    Località : mormanno

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Orsoarcubo Gio Mar 01, 2012 2:24 pm

    Sabato c'è la riunione,appena sò le date certe ve le comunico via forum ok capo !
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Calendario provvisorio gare 2012

    Messaggio  Orsoarcubo Ven Mar 30, 2012 11:10 am

    Allora ecco il calendario provvisorio delle gare di campionato italiano del boscaiolo del 2012 :

    Sab 26 Maggio-Moso in Passiria (Bz) :PENTATHLON

    Dom 3 Giugno-Caldonazzo (Tn) :PENTATHLON

    Dom 1 Luglio-Borgo Capanne (Bo) :PENTATHLON

    Dom 15 Luglio-Cuneo(da confermare) :TRIATHLON (con cambio catena)

    Dom 29 Luglio-Bardonecchia(da confermare) : TRIATHLON

    Dom 5 Agosto-Capovalle (Bs) :PENTATHLON

    Dom 12 Agosto-Rumo (Tn) :PENTATHLON

    Dom 19 Agosto-Foza (Vi) :TRIATHLON

    Dom 1 Settembre-Bergamo :TRIATHLON (con cambio catena)

    Dom Ottobre-Sondrio (da confermare) : TRIATHLON (con cambio catena)




    E' da pochi giorni attiva la nuova pagina Facebook della Federazione Italiana Boscaioli,la curo direttamente io con notizie e aggiornamenti,al momento ho iniziato a inserire materiale,siete invitati a visualizzarla e condividerla per far conoscere le gare dei boscaioli a più persone possibili e possiamo scambiare opinioni e consigli relativi alle gare direttamente lì...ok capo !!!

    Pagina Facebook [b] Federazione Italiana Boscaioli

    Indirizzo mail federazioneboscaioli@libero.it

    Un saluto a tutti cheers


    Ultima modifica di Nonno_sprint il Ven Mar 30, 2012 6:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi)
    Orsoarcubo
    Orsoarcubo
    utente registrato
    utente registrato

    Messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 27.12.09
    Età : 51
    Località : Montagna pistoiese

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  gian66 Ven Mar 30, 2012 6:12 pm

    finalmenteee !!! a Cuneo. froggie red
    da tempo aspettavo che una gara venisse anche fatta delle mie parti.
    sono veramente felice bounce
    mi sono segnato la data sul calendario ... non mancherò.

    grazie!! Orsoarcubo per il calendaio.
    gian66
    gian66
    Moderatori
    Moderatori

    Messaggi : 4178
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 57
    Località : Prov. di Cuneo

    Torna in alto Andare in basso

    MANIFESTAZIONI SPORTIVE - Pagina 5 Empty Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.